Ho i capelli rosso ciliegia e gli occhi nocciola/verde. Come starei bene truccata?

ho anche la pelle abbastanza chiara e i miei occhi sono molto grandi.Cosa mi consigliate?

Aggiornamento:
Aggiornamento 2:

MissLaura:

SIamo in due.

In una settimana sono passata dal platino al rosso acceso xD

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anch'io ho avuto per un periodo i capelli rossi(ma veramente rossi rossi, sai prima decolorazione, poi tinta di quelle super colorate accessissime) ed ho gli occhi grandi verdi..

lo so che il colore non è proprio uguale ma ti consiglio eye-liner o matita nera sopra e matita nera sotto..in modo da evidenziare gli occhi..un poco poco di fard sulle gote del colore dei capelli..poi se proprio vuoi esagerare puoi metterti il rossetto ma per me eccedi, al max un lip-gloss trasparente

spero di averti aiutato!!

Ormai però ho abbandonato le tinte...i capelli mi erano diventati acrilici(sono lunghi)e l'ultima volta al mare un vecchio mi ha chiesto se ero milva :)

non avevo capito che il colore era cosi acceso, allora puoi anche fare only mascara sugli occhi e rossetto rosso ferrari sulla labbra..sai con i capelli cosi vistosi tanto trucco è troppo secondo me..allora o trucchi gli occhi e fai le labbra leggerissime o il contrario..

continua tu con i capelli..sono splendidi..poi rossi occhi verdi è proprio una bella accoppiata

• Anonimo
    1 decennio fa

Premetto che dalla foto che ho visto credo che tu abbia degli occhi molto belli faclili da truccare, un trucco anke molto semplice come matita sotto gli occhi e non dentro,ma sotto,con un pò di rimmel e un ombretto chiarissimo sulle palpebreper accentare la luminosità dello sguardo sarebbe ottimo!

• 1 decennio fa

Ti consiglierei di puntare sui toni del verde: oltre ad intonarsi al colore degli occhi, il verde è il colore complementare del rosso e starà bene anche con i capelli. Poi un color pesca per il blush e color carne come rossetto, per non esagerare col rosso che appesantirebbe il look.

• Anonimo
    1 decennio fa

ombretto e matita viola scuro

o eyeliner nero con l'ombretto rosso rosso... si l'ombretto rosso i colori come fucsia o rosso esaltano gli occh castano verdi io ho provato il fucsia e confermo avendo gli occhi come i tuoi .... e un truccatore ha usato un ombretto rosso su una ragazza dagli occhi castano verdi spiegando che è un colore che esalta la percentuale di verde nell occhio... non esagerare con questo colore sfumalo bene sembra orribile ma invece è bellissimo!!!

eye art di layla (i colori sembrano smorti ma li ho visti dal vivo sono bellissimi)

http://www.laylacosmetics.it/ombretti.html

make up forever(guarda nella cartella il rosso e il fucsia)

http://www.makeupforever.com/#/int/en/products/eye...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io dirie una cosa leggera ovvero ombretto del colore della tua carne o legegrmente + scuro per dare una base cosìcchè l'eyeliner nero, che ti consiglio di mettere, non si "squagli"! per finire un tocco di mascara sempre nero sopra e sotto!

• 1 decennio fa

io sono sempre per i colori scuri un po' di nero ailainer o matita intorno agli occhi poi ombretto nero sfumato ad un ombretto verde che con il colore dei capelli il verde sta benissimo e il rossetto color ciliegia opaco pero' ciaoooooooo

• hmmm....dovrei vederti di persona....però....penso che ti starebbe beneun po' di ombretto rosso, prova le varie sfumature.....e gli un filo (ma proprio poco) di matita nera...secondo me funziona. ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.