Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareStampanti · 1 decennio fa

Stampante ink-jet vicino al letto????????

Ciao!

Ho 1 stampante multifunzione a getto d'ink (stampante, scanner e fotocopiatrice). Cel'ho vicino al comodino a poke decine di cm dalla testa del letto, in camera. Nn è 1 stampante laser, ma può farmi male lo stesso a lungo andare (fumi nocivi)???

P.s.

La tengo sempre spenta e la accendo sl quand mi serve!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    dipende da quanto fuma. a parte gli scherzi non fa' male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Tranquillo, spenta non può farti male specialmente se non è WiFi.

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se fosse un apparecchiatura come cellulare etc. che emana onde e radiazioni, farebbe male, ma la stampante, non emanando onde, non ti fa male. Tienila spenta, però!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.