Acqua sul pavimento del Bagno?

Quando facciamo la doccia schizza molta acqua fuori dalla vasca, abbiamo usato sempre asciugami vecchi x asciugare, ma ora con la casa nuova vorrei dei consigli... Esistono panni larghi ke asciugano o altre soluzioni.... purtroppo anke stando attendi a nn schizzare l'acqua nel pavimento ci finisce... Grazie

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci sono tende adatte montate su bastoni adatti a fischer o apressione sulle due pareti chiedi che cosi' risolvi tutto non spenderai piu' di 30/40 euro e la monti da te ciao

    ciao candelora, volevo dirti che ci sono bastoni in acciaio o in altro materiale e ci sono tende bellissime con anelli x aprire e chiudere, basta girare un po' tutto trovi ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io sulla vasca ho fatto montare una parete a soffietto come quella del box doccia ancorata solo da un lato. E' una favola, altro che tappetini!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' inevitabile. Io ho comprato dei tappetini. Potresti mettere una tenda anche se esteticamente non mi piace!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa

    direi un bel tappetino coordinato,ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Usa un box doccia....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.