Federico P. ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

250 € per verniciare uno scooter 50cc interamente sono tanti?!?

possiedo un aprilia sr 50cc e devo farlo riverniciare... mi rivernicia tutto il lato dx e tutto quello sx + il davanti... mi ha chiesto 250 € secondo voi è tanto? sono andato anche da un altro e mi ha chiesto 300 €...

Aggiornamento:

volevo provare a farlo io ma ho lasciato perdere perchè ho paura di fare cavolate... se lo fa il carrozziere è il suo lavoro lo fa bene... se mi dite che il prezzo è buono lunedì lo porto la... l'unica è che devo smontarlo io e portargli i pezzi...

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

assolutamente no! è un prezzo bassissimo, ma stai attento, se te la vernicia a modo ci saranno + di 100€ solo di vernice quindi nn so lui quanto ci guadagni, nn vorrei che per quel prezzo ti facessero un lavoro di cacca senza darti ne fondo, ne stucco e pochissima lacca alla fine come hanno facco cn il paraurti della mia macchina...

• 1 decennio fa

è pochissimo!

• Anonimo
    1 decennio fa

è pokissimo, pensa ke un mio amico ha un rally e si e fatto riverniciare lo scudo davanti a destra e ha pagato 80 €, quello e un pezzo piccolissimo, quindi tutta la destra, tutta la sinistra + lo scudo d avanti e pokissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

nono è onesto come prezzo..il mio carrozziere voleva 600 euro!

poi l'ho fatto fare ad un mio amico x 200 euro..l'ha smontato lui l'ha fatto come dicevo io (è particolare) e nn mi ha fatto pagare la vernice..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il prezzo è perfetto

• 1 decennio fa

wow altro ke tanto è pokissimo

• 1 decennio fa

secondo me è pochissimo... ma se lo fai è ankora meglio, te lo carteggi, te lo vernici, te lo lucidi... dovrebbe venire bene. Ciao!

Fonte/i: Molta esperienza (ai miei amici glie li verniciavo io gli scooter, vedi te... )
  • Anonimo
    1 decennio fa

250 va benissimo...un mio amico ha riverniciato da solo la sua rs 50 col compressore e sl di vernice ( tra fondo, colore e lucido) a speso 280 euro....quindi il prezzo e ok

• 250 è pochissimo

• 1 decennio fa

Ma come fai a dire k sono tantiii?? U_U primo se fa danni il meccanico provedde ad aggiustarli lui e secondo viene molto meglio quando lo vernicerà...e l'unica cosa da fare...se lo fai te riski k si rovina e nn ti conviene... portalo da qst meccanico e digli di mettersi al lavoro subito xD :) 10 pt grazie?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.