Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

giochi zombie per pc?

cerco dei giochi horror per pc con degli zombie,vampiri o roba simile, anche non nuovissimi (non mi dite i soliti resident evil,dead space,left for dead). Rispondete per favore!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ce ne sarebbe uno k era un'esclusiva xbox 360, ma nn so se alla fine è era uscito anke x PC...si chiama Dead rising ed è un titolo free-roaming (in terza persona)...in pratica tu puoi andare dove vuoi in stile GTA e su schermo ci sono migliaia di zombie da uccidere in qualsiasi modo....Io l'ho trovato stupendo e a breve uscirà il 2:

questo è il trailer del primo capitolo:

http://www.youtube.com/watch?v=ZrKhUJE4ymw

Poi ci sarebbe un altro gioco vecchio ma stupendo dove tu 6 lo zombie e vai in giro x la città in cerca di vendetta e puoi farti un esercito di zombie alleati..si chiama: Stubbs lo Zombie:

http://www.youtube.com/watch?v=1gJ56X355xU

• 1 decennio fa

Prova Dead reasing2

Ciao ciao

• Tullo
    Lv 6
    1 decennio fa

Left 4 Dead, Prototype (anche se non sembrano zombie quelli ke ammazzi) o anche cod 5 ha una modalità zombie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

plants vs zombies è bellisimo

è di un genere totalmente diverso da quelli sopra elencati (è un indie)

ma ha riscosso tantissimo successo sia da parte del publico ke della critica

se lo vuoi comprare vai su steam

se no scaricalo da mininova

e sl per pc ma cmq nn serve un pc potente per giocarci

Fonte/i: appasionato di videogames
  • 1 decennio fa

doom..è vecchotto ma credo ke ti vada bene!

• Anonimo
    1 decennio fa

resident evil

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.