Consiglio su uno stipendio che non arriva...?

Ciao ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli...

Nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio ho lavorato in un call center con contratto a progetto... ma ancora sto aspettando il bonifico per lo stipendio di gennaio... non arriva... le scuse sono innumerevoli: ci sono problemi sul conto, la posta lo manda indietro ecc ecc.. fatto sta che a distanza di 7 mesi non ho visto un euro.. qualcuno di voi sa suggerirmi una strada da intraprendere per vedere quella che io definisco "paghetta", per principio i soldi a loro non ce li lascio... vi prego, datemi una mano!! Grazieeeee

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sporgere formale denuncia. Spero che tu abbia una qualsiasi prova cartacea e non che abbi lavorato li dentro. E se non hai tale prova, comincia a trovare dei testimoni.

In primo luogo io ti suggerirei di minacciare il call center di denuncia, se ti ignorano denunciali davvero.

Mi dispiace tanto cara che ti abbiano fatto questo. Capisco come ci si sente. Sono sinceramente dispiaciuto.

Fatti valere tesoro.

• CLA
    Lv 5
    1 decennio fa

Dato che le loro scuse non contemplano il fatto che navighino in cattive acque, prova a dir loro che per risolvere i problemi legati alla posta ed al conto corrente, vai a ritirare l'assegno ( o i contanti) tu di persona. Fissate una data e fargli presente che hai atteso molto + del necessario x cui in caso non ti facciano trovare quanto ti spetta, dovrai tuo malgrado rivolgerti ai sindacati.

In bocca al lupo.

• 1 decennio fa

ti consiglio di rilegggere bene il contratto e se non trovi niente che ti possa agliutare potrai esdporre denuncia per mancato pagamento che era stato assicurato alla fine del contratto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.