Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Lg Tribe, dopo un viaggio in lavatrice non funziona il microfono, è una cosa difficile da risolvere?

Ho fatto fare al mio cell un bel lavaggio, dopo averlo fatto asciugare per 5 giorni l'ho acceso, funziona tutto ma quando kiamo io sento parlare ma quello all'altro capo non sente me. qual'è il problema? è solo una questione di microfono ke deve essere sostituito o è qualcosa di più complicato? grazie per le risposte ciao

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se è in garanzia prova a amandarlo atrimenti vai dove aggiustano i cell...per esperienza se è in garanzia ti posso assicurare che si accorgono dell'umidità nel telefono xk a me cadde in mare e loro mi dissere che la garanzia nn era valida xk il telefono presentava umidità...

• certo k anke te... in lavatrice!!!

cmq prova a contattare il negozio dove lo hai comprato e lo manderanno in riparazione.

• 1 decennio fa

se lo mandi in assistenza te lo sistemano loro....al massimo chiedi

• 1 decennio fa

scusa perchè l'hai messo in lavatrice????

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se funziona tutto va cambiato il microfono e verificato il resto . mandalo in assistenza la spesa non dovrebbe essere alta

poi dipende dal negoziante alcuni hanno un costo fisso a intervento sia che duri un minuto sia un ora la riparazionela garanzia non ti copre però

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.