In ferramenta si trova la vernice lucida per le porte antipanico?

Ciao ho una porta antipanico graffiata superficialmente, il tutto andrebbe via con una spruzzata di vernice... la porta è di color marrone... e di materiale plastico, o nn saprei bene, però si sà di cosa son fatte le porte anti panico! volevo sapere se hanno un nome particolare queste vernici e se sono lucide some l'originale! poi se il colore può sfumare o se per esempio ci sono dei colori prestabiliti e quindi il rivenditore sà già cosa darmi! grazie!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai in un colorificio, ti consiglio di prendere un a vernice acrilica ma si deve passare a spruzzo se non sei pratico lo deve fare un carrozziere comunque si deve dare una carteggiate, un mano di fondo e poi una di vernice.

    quando vai nel colorificio fatti dare una mazzetta colore confrontala con la porta troverai lo stesso colore , se il colorificio e ben attrezzato avra anche il tintometro te la preparerà e quindi il gioco e fatto.......

  • 1 decennio fa

    sono un ferramenta,fai una foto alla porta per identificare il colore e falla vedere in un colorificio non ferramenta,noi vendiamo viti non vernici,abbiamo qualche spray ma non siamo esperti come in colorificio.

    Spero di esserti stato d'aiuto ciao

  • 1 decennio fa

    Devi andare in un brico center ci sono le vernici in vari colori che resistono alle alte temperature, non puoi riverniciare una porta tagliafuoco con una vernice qualsiasi.... magari il colore non sarà uguale ma puoi colorare un settore che ricopra il graffio. I colori che ti ho indicato resistono a temperature tra i 600 e 800 gradi ...ciao

  • jhgcqyug

    grazie x i 2 punti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.