Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Aiuto per favore,non trovo piu i gadget che erano sul desktop?

voglio dire l' orologio,meteo ,il calendario....non li trovo piu ,ho gia cercato in start--->cerca ma non mi da nessun risultato.Se qualcuno potesse aiutarmi....grazie mille e 10 pct

Aggiornamento:

DA grazie mille mi sei molto di aiuto ma non si vedono sul desk ,sono entrata anche nella cartela dove sono mi li fa vedere pero quando faccio click su sidebar non succede niente.se mi pui dare ancora una mano grazie

Aggiornamento 2:

si bimba infatti non ce vicino al orologio,e neanche quando faccio click in start-->accesori-->sidebar non succede niente,ho dato anche esegui come administratore e niente:(,ho vista

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se stai usando Windows Vista potrebbe essere che hai chiuso la Sidebar che solitamente contiene i Gadgets. Per vedere se è avviata o no cerca l'icona della Sidebar vicino all'orologio. (quando passi sopra l'icona ti dice che è la Sidebar). In caso non fosse presente prova ad avviarla dal menu avvio. (dovrebbe essere nella sezione programmi-accessori)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    10 pct??

    Fonte/i: ...
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.