preoccupata...e forse anche esagerata! aiutatemi..?
sono preccupata...il mio ragazzo e' uscito con un suo amico...e ora ha il cellulare spento..da tipo un'ora...io ho un po' di paura...perche' penso: "e se gli e' successo qualcosa?" " e se ha fatto un'incidente?" poi il sabato sera ho sempre un po' di paura..con tutte le cose che si sentono al tg...q.q spero solo che stia bene veramente...ci tengo cosi' tanto a lui..e non saprei superare un problema del genere dopo tutti quelli che ho avuto! q.q vi prego aiutatemi e tranquillizzatemi..vi ringrazio in anticipo..q.q
no...io mi fido di lui!
e...io ci provo...ma quando ci penso mi viene una paura!
allora ragazzi...l'ultima cosa che mi importa e' pensare che abbia un'altra..a me quello che importa e' che stia bene perfavore q.q
ha acceso il cellulare! che stupidotta che sono stata..
8 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
..Se ti fidi di lui non vedo questo gran problema..be inanzitutto ti consiglio tisana e film..magari il titanic..un bel mattone romantico..ma pensa solo alla fine che e un film..qualche cioccolatino..e un po di calma..e mi racc staccati dal pc..se devvero ti fidi di lui lascialo stare e nn pensare alle cazz.. che dicono..ad esempio che e usciita con un altra..levati quest idea dalla testa...
appena arriva a casa riempilo di baci..ci pensera due volte prima di andare via..e ma raacc nn assilarlo..
ric il film..almeno pensi ad altro..e un bel pigiamone..
e una tisana=)........
spero di esserti stata d'aiuto malgrado la mia tenera eta ( 15 anni)..
Bacioni..e scialla..
- 1 decennio fa
sei come mia mamma XD...dai tranquilla il cellulare forse nn prende oppure è scarico suh nn pensare sempre al peggio!!!
- 1 decennio fa
Don't worry be happy!
Magari sono in un bar in cui non c'è campo, o avrà la batteria scarica!
Traaaaaaaaanquilla!
- LeOLv 41 decennio fa
invece d preoccuparti se gli è successo qualcosa, chiediti, sarà cn qualcun'altra?'??
prova a chiamare il suo amico!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- elly!!Lv 41 decennio fa
Anche io sono cosìììììì...
Che carina Mikoto!!! Ha perfettamente ragione!!! Segui il suo consiglio...
- 1 decennio fa
brutto segno.. il mio ex iniziò a spegnere il telefono quando usciva la sera e dopo qualche settimana, mi lasciò e si mise con un'altra..