Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

preoccupata...e forse anche esagerata! aiutatemi..?

sono preccupata...il mio ragazzo e' uscito con un suo amico...e ora ha il cellulare spento..da tipo un'ora...io ho un po' di paura...perche' penso: "e se gli e' successo qualcosa?" " e se ha fatto un'incidente?" poi il sabato sera ho sempre un po' di paura..con tutte le cose che si sentono al tg...q.q spero solo che stia bene veramente...ci tengo cosi' tanto a lui..e non saprei superare un problema del genere dopo tutti quelli che ho avuto! q.q vi prego aiutatemi e tranquillizzatemi..vi ringrazio in anticipo..q.q

Aggiornamento:

no...io mi fido di lui!

Aggiornamento 2:

e...io ci provo...ma quando ci penso mi viene una paura!

Aggiornamento 3:

allora ragazzi...l'ultima cosa che mi importa e' pensare che abbia un'altra..a me quello che importa e' che stia bene perfavore q.q

Aggiornamento 4:

ha acceso il cellulare! che stupidotta che sono stata..

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

..Se ti fidi di lui non vedo questo gran problema..be inanzitutto ti consiglio tisana e film..magari il titanic..un bel mattone romantico..ma pensa solo alla fine che e un film..qualche cioccolatino..e un po di calma..e mi racc staccati dal pc..se devvero ti fidi di lui lascialo stare e nn pensare alle cazz.. che dicono..ad esempio che e usciita con un altra..levati quest idea dalla testa...

appena arriva a casa riempilo di baci..ci pensera due volte prima di andare via..e ma raacc nn assilarlo..

ric il film..almeno pensi ad altro..e un bel pigiamone..

e una tisana=)........

spero di esserti stata d'aiuto malgrado la mia tenera eta ( 15 anni)..

Bacioni..e scialla..

• 1 decennio fa

sei come mia mamma XD...dai tranquilla il cellulare forse nn prende oppure è scarico suh nn pensare sempre al peggio!!!

• 1 decennio fa

Don't worry be happy!

Magari sono in un bar in cui non c'è campo, o avrà la batteria scarica!

Traaaaaaaaanquilla!

• LeO
    Lv 4
    1 decennio fa

invece d preoccuparti se gli è successo qualcosa, chiediti, sarà cn qualcun'altra?'??

prova a chiamare il suo amico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

magari ha la batteria scarica!! vedrai k se la starà spaxando alla grande!!

• elly!!
    Lv 4
    1 decennio fa

Anche io sono cosìììììì...

Che carina Mikoto!!! Ha perfettamente ragione!!! Segui il suo consiglio...

• 1 decennio fa

Tranquilla, l'ha spento perchè sono usciti con due ragazze...ciao...

• 1 decennio fa

brutto segno.. il mio ex iniziò a spegnere il telefono quando usciva la sera e dopo qualche settimana, mi lasciò e si mise con un'altra..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.