Cosa fate se vedete un uomo con la gonna?

Aggiornamento:

è giusto misurare la virilità coi vestiti?

34 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

gli scozzesi usano la gonna e nessuno ci fa caso, così come un turista che torna da una vacanza in scozia tornerà con una gonna e per giunta sia soddisfatto che comodo.

anche la chiesa usa le tuniche che non sono gonne ma quasi

in passato i gonnellini erano piuttosto comuni per tutti

il pregiudizio sul vestire è figlio di quello che la moda e i media ci propinano

oggi si critica un uomo che va in giro coi pantaloni a zampa d' elefante figurati con una gonna... eppure anche questi un tempo andavano alla grande e magari chi non li indossava ra considerato un emarginato

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è una bella gonna gli chiedo dove l'ha comprata.

• Anonimo
    1 decennio fa

Indifferente. Non mi scandalizzo. C'è ben altro di cui scandalizzarsi.

• La stessa cosa che faccio quando vedo una donna coi pantaloni. Mi sembra giusto che ognuno possa indossare ciò che preferisce. Ciò che qui e ora è tabù non lo è stato e non lo è altrove.

E poi chiunque abbia la tv ha visto cosa sono riusciti a fare William Wallace e Leonida (e anche Conan il barbaro, se non sbaglio), con indosso una gonnella!! BD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

veramente nei locali leather vedo moltissimi omaccioni con il kilt ed anche in estate molti usano uscire con il pareo ( e sotto slip o costume)

per le altre situazioni direi che è un travestitismo e non mi piace

personalmente non ho mai indossato cose del genere e tranne i jeans dentro gli stivali, quando piove, non invidio nulla dell' armadio delle donne

ciauz

• Anonimo
    1 decennio fa

allora ^ ^ se si tratta di un kilt resto così *ç* sarò strana io, ma trovo che non ci sia niente di più virile e affascinante di un uomo con il kilt

se si tratta di una gonna, benvenga ^ ^ non trovo ci sia niente di male, anzi XD forse è proprio ora di abbattere sti preconcetti del cavolo. Se una persona vuole mettersi una gonna, che sia uomo o donna, ne ha lo stesso identico diritto U__U ora solo perchè la stragrande maggioranza delle gonne vengono indossate dalle donne... un uomo non puo mettersela!? magari molti uomini che vogliono indossarla, non lo fanno perchè temono quello che un gruppo di pecore (=gente) potrebbe pensare

poi, alla domanda "è giusto misurare la virilità coi vestiti?" No ! perchè è come dire "è giusto misurare la virilità dalle apparenze?" ...e non c'è niente di più sbagliato e immaturo di giudicare un proprio simile dal suo aspetto esteriore

• Anonimo
    1 decennio fa

beh ammetto che cmq lo guarderei un po incuriosita. nn è che si vedono tutti i giorni. però nn mi scandalizzerei...valàààà io ne ho fatte di peggiori XD!

• Anonimo
    1 decennio fa

io non faccio proprio nulla.certo,mi fa "strano" ma non vedo cosa ci sia da "fare" in una situazione simile.

se esce vestito così è perchè in quel modo si trova a suo agio,no?e allora buon per lui!

• .
    Lv 6
    1 decennio fa

Guarda, non credo che uno a cui piace indossare gonne (magari a pieghe, rosa o a fiorellini) abbia una visione maschile di sé. Riusciresti a pensare "uh, ma quanto è virile quello!"?

Direi che lo guarderei alquanto incuriosito. Non passerebbe certo inosservato.

E sinceramente non è che il kilt sia il massimo della bellezza. Anche se vedessi uno scozzese in kilt mi scapperebbe un sorriso (soprattutto perché sotto, teoricamente, non indossano nulla).

• 1 decennio fa

lo guardo e penso sia uno Scozzese,poi lo riguardo e ,scusa ma rido,o si veste da donna che non capisci che è un uomo o fa ridere!

Non è giusto misurare la virilità con i vestiti,ma è giusto la sobrietà nel vestire .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.