Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

come tolgo il calcare dalle pentole da cucina?

le mie pentole da cucina hanno un sottile velo di calcare per via dell'acqua, come potrei toglierlo con prodotti nauturali?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    mettile sul fuoco con aceto e poca,fai bollire per un pò e poi lavale normalmente ;)

    f

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    aceto e sale anche a freddo,oppure limone e sale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    qual'è la domanda scusa?

    mi ha distratto l'avatar

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    che bel culone mi son arrapato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    acqua e bicarbonato solvay. sfreghi come se fosse detersivo e sparisce tutto. e' ecologico!! e nn fa schiuma. prova

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con il limone mi pare o viakal però nn è naturality

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    purtroppo il calcare non è facile da mandar via,non saprei proprio cosa consigliarti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.