Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 1 decennio fa

Entrate,io abito vicino Gaeta e 2 giorni fa e stata investita una bambina da un albanese .?

La bambina è morta,era una famiglia che andava al parcogiochi,mentre l albanese correva a piu di 100 allora sul lungomare e l ha presa in pieno.Io a quell'albanese lo prenderei a botte,e poi lo ficcherei io sotto.Ci sono sempre piu pirati della strada.Scusate per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuol.Voi che ne pensate?

1 risposta

Classificazione
  • Pamma
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai ragione.

E' una cosa vergognosa, indipendentemente dal tipo di delinquente che guida.

Sarebbero da ............

Sia che siano italiani o stranieri, sono spesso drogati e ubriachi . a volte senza patente

Anche in passato succedevano questi incidenti, ma venivano molto meno pubblicizzati.

E forse sono aumentati.

Sono delinquenti menefreghisti, che non meritano nessun rispetto e nessun perdono.

Ogni volta che sento una di queste notizie vengo sommerso da due sensazioni, una di tristezza e da lacrime agli occhi e una da rabbia e odio.

Se dovesse succedere ad un mio parente, credo proprio che non risponderei più delle mie azioni nei confronti del responsabile (sarà anche il mio un comportamento non giusto, ma quando è troppo è troppo).

Fonte/i: Ho assistito ad un incidente mortale, ma in questo caso c'è stata una distrazione quasi "giustificabile" e soprattutto la persona che è deceduta andava troppo forte. Quello che non si è fattto niente non lha visto l'altro, ha sbagliato ma comunque andava piano. Nel caso invece degli incidenti di quelli che viaggiano a 100 all'ora e travolgono persone sulle striscie non può esserci nessuna giustificazione.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.