la candeggina è dannosa per i cani?

ho sorpreso il mio cane a bere sul secchio del mocio dove c'era diluita la candeggina con l'acqua....mi sapete dire se la candeggina sia in qualche modo dannosa o addirittura velenosa per il cane?

Aggiornamento:

madò qualcuno de voi oggi è un po' acido....na scopatina ogni tanto fà bene è soprattutto ad alcune ragazze

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

noo, non e dannosa, te la consiglio con il succo di limone

• 1 decennio fa

sì, devi chiamare un veterinario che sia esperto in avvelanamenti

• si! è pericolossima anche per l'uomo

• 1 decennio fa

Immediatamente dal veterinario !!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Devi per forza chiederlo a qualcuno se la candeggina è pericolosa? Non sai la risposta da solo?

• Anonimo
    1 decennio fa

no guarda....possono mangiarla comodamente...ma dai ragiona ammesso che un cervello ce l'hai

• 1 decennio fa

certo ke lo è dagli subito qualcosa da mangiare e chiama

il veterinario

• Anonimo
    1 decennio fa

SI, è ANKEMOLTO PERICOLOSA, PORTALO DAL VETERINARIO, E SPIEGALI CIO' KE è SUCESSO !

• Robi
    Lv 7
    1 decennio fa

se noti i primi sintomi di avvelenamento il cane iniziera" a essere cianotico cercando di vomitare prima di cader per terra ,ti consiglio nel caso di portare urgentemente il tuo cane in una clinica veterinaria ,che nel frattempo avviserai durante il trasporto ,la quale interpellera" subito il centro antiveleni per il da farsi ,loro il numero l"hanno a portata di mano.

• Anonimo
    1 decennio fa

certo e molto dannosa

• 1 decennio fa

certo puo ank farlo morire attento! oh povero cagnolino mi dispiace tanto..portalo subito da un vet e vedi se si puo far qlcs..un cane e morto cosi.. buonafortuna spero k il tuo cane si riprendi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.