promotion image of download ymail app
Promoted
Danix ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

aiuto pc virus in scheda madre?

ragazzi il mio pc a dei virus anke nella skeda madre infatti sto facendo la domanda con il pc di mio zio. ditemi x favore 1 modo per comprare 1 pc molto buono e fare soldi velocemente prima della fine delle vacanze

Aggiornamento:

invece ti dico ke ci sn virus nella skeda madre xke mentre io ke sn stato 1 ******** stavo cambiando antivirus in quel tempo sn entrati i virus nella skeda madre xke in pc in quell momento stava facento il cambio di antivirus ed era vulnerabile.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

un virus può attaccare l'hardware aumentandone il voltaggio e bruciandoli, ma non può di certo insediarsi in una scheda madre!! O_o''

ti spiego anche il xke di questa cosa... la scheda madre ha delle memorie chiamate rom dove tiene i dati per l'avvio, driver etc... dall'inglese, rom significa read only memory, ovvero legge solo memoria...

se LEGGE significa che questa è inattaccabile dal punto di vista di scrittura e quindi nuova memorizzazione... quindi la tua scheda madre è impossibile che abbia virus... al limite la tua scheda madre ha subito sbalzi di tensione (corrente che va e viene, pc acceso e spegnimenti tramite spina etc...)... la causa può essere questa ma ti assicuro che un virus non riuscirà mai ad attaccare una scheda madre...

per fare soldi prima delle vacanze... beh... trovati un lavoretto estivo ^^ magari in qualke pizzeria e/o gelateria... oppure fai assistenza PC come faccio io qualke volta... oggi per esempio mi sono guadagnato 40 euro in poco meno di 30-40 minuti ^_^

ao senti, so di per certo che virus nella scheda madre non se ne possono avere e io con i pc ci lavoro e ci passo giornate intere quindi so quello che dico...se poi tu non ci credi affari tuoi, butterai soldi per un'altra main board senza ottenere altri benefici (se non che sia più potete)... tutt'al più i virus sono nell'hard disk e influenza il corretto funzionamento della scheda, ma come detto prima i virus non attaccano direttamente la mb... libero di crederci o non crederci, così è...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

fai la scannerizzazione da qui:

http://housecall65.trendmicro.com/

cmq ti consiglio di scannerizzare con avira ke è il meglio

ciao

• 1 decennio fa

fai la scannerizzazione da qui:

http://housecall65.trendmicro.com/

cmq ti consiglio di scannerizzare con avira ke è il meglio

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.