Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

E se fossi il nuovo Dickens? Consigli x 1 buon libro...?

No, skerzo! NN m permetterei mai:______ huhuhuhuh sn sempre io ke skrivo (ho quasi 15 e adoro skrivere)! Qst ottobre iniziò la mia avventura cn il libro ke sto skrivendo (adex pag 300). Volevo sapere qlk vostro parere e se ho qlk possibilità - o già vinto un premio letterario. In generale il libro rakkonta la vita d Margot Sway ke vive nell'800, i suoi amori e gli intrecci ke la legano all'amiko + caro (Charles Dickens - il libro rakkonta anke la sua vita romanzata).

Quella giornata trascorse assai lentamente. Era chiaro a me come ad Elizabeth che il matrimonio non si sarebbe più cele-brato a patto che Charles non fosse giunto da me per farsi perdonare. Speravo ardentemente di vedere prima o poi egli pregare il mio perdono in ginocchio, ma speravo anche che ciò non accadesse mai. Ero confusa circa il mio futuro, ma anche forte riguardo la mia posizione di non vedere più Charles, di non sentirlo, di non parlargli. Inevitabilmente, però, parlavano per lui i ricordi che mi portavo appresso e loro mi infliggevano una ferita continua ogni istante, giorno e notte.

Durante il pomeriggio Elizabeth fu chiamata da Helen, in quanto Emily era giunta in casa per le quotidiane lezioni. Ri-masi sola, ma non a lungo, poiché vidi presto Helen sulla soglia della stanza in cui mi trovavo. Non parlò né si mosse. Stava ferma col capo inclinato, lì, immobile come una sta-tua. Ed io la guardavo, sapendo che ella era la ragione, senza nessun’arma per difendermi da quella che era la realtà. Più la guardavo più vedevo le immagini di me e Charles insieme staccarsi l’una dall’altra, comprendendo inconsapevolmente che quell’alterco non era un semplice litigio bensì la caduta libera nel baratro della distruzione del nostro amore.

è la fine d'un capitolo____ spero ke v piaccia e s accettano tt i commenti! Inoltre, rispondete anke a qst domanda, grz 1000

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

Aggiornamento:

scusate gli errori nella domanda_____ semplice fretta! E scusate soprattutto l' o senza h!

Aggiornamento 2:

gli spazi c sn xkè è in fprmato libro su office!

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

BRAVA!!!!! davvero, complimenti.... ho letto anche l' altra tua domanda, e anche quello scorcio del tuo libro mi ha colpito... di certo hai un futuro come scrittrice..... io il tuo libro lo comprerei, nonostante non sia proprio il mio genere...... comunque, ovviamente il mio commento è più che positivo... ti accendo una stellina...... ciao!!!!!

• 1 decennio fa

per un po' fui tentata anch'io dal romanzo storico, ma temevo succedesse proprio ciò che è accaduta al tuo testo: annoiare.

sta-tua, cele-brato - sillabazione automatica di word mantenuta anche nel copia incolla.

• 1 decennio fa

naturalmente sei brava a scrivere!!...l'unica cosa è che non mi trascinata a continuare a leggere....di errori non ne ho trovati, a parte il fatto che non capisco perchè metti sta-tua, cele-brato, Ri-masi..... non ho capito il motivo. vado a leggere l'altra ^^

• 1 decennio fa

davvero molto bello..non voglio ripetere le cose che ti avevo scritto a proposito domanda...solo..perchè No? certo che puoi diventare una scrittrice...secondo me per esserlo non è necessario pubblicare un libro e avere un grande successo..per me basta scrivere una pagina in cui sfoggi la tua creatività per ritenerti tale...

kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

figo XD sei brava a scrivere eh!! e dato ke tu ci capisci qualcosa vai a dare una mano qua :P

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.