ALLARME SOCIALE !!!!! E' normale tutto cio'?

Il Salento, meravigliosa terra, e' flagellato da Tumori, linfonodi etc.

C'e' la piu' alta densita' di queste orribili malattie.

E' possibile che non intervenga il Ministro della salute a comprendere (ma gia' si sa che sono le polveri sottili della centrale di Cerano a Brindisi) e ad affrontare questa piaga ?

E' possibile uccidere persone al sol fine di tutelare interessi economici?

E' ASSURDO TUTTO CIO? !!!

Aggiornamento:

A me invece non piacciono le risposte a vanvera......probabilmente nella stessa misura in cui a te non piacciono le teorie a vanvera.

Non ci si conosce e devo dirti che non ho apprezzato appieno il tuo modo di porti di fronte ad un problema cosi' delicato.

Probabilmente sei tu il portatore sano di teorie......In effetti coltivi la teoria della masturbazione quale toccasana per i tuoi mal di testa ...Fonti?...Una tua "infelice" domanda.

...Sicuramente il tuo tempo sara' prezioso, ma nel web potresti trovare qualcosa al riguardo.

E comunque grazie per la tua attenzione.

Mauro

Aggiornamento 2:

..Quanto sopra...alla cortese attenzione di PIPPO.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non conosco la zona,ma ti assicuro ke anke quì nella mia zona c'è un alto tasso di morti x tumori,leucemie e tant'altro..

la spiegazione?

la presenza di una grossissima industria nelle immediate vicinanze quei fumi coprono gran parte del sud sardegna,il paese più colpito è naturalmente quello nella quale vi è situata,fà paura sapere ke i bimbi nascono già con un certo tasso di "piombemia" nel sangue..

senza contare i poveri operai ke vi lavorano muoiono spesso di quello,alcuni non arrivano alla pensione tra polveri,fumi e gas..terribile.

Fonte/i: portovesme industrie sud sardegna.
  • Davide
    Lv 5
    1 decennio fa

E' assurdo sicuramente...Ci sono tantissimi problemi da risolvere, come le discariche abusive, centrali elettriche a carbone, ecc...Ma la coscenza deve partire dai piani alti del Governo...Intanto facciamoci sentire in massa!!!

• franny
    Lv 4
    1 decennio fa

non è solo il Salento pieno di questi gravi problemi in qualsiasi luogo ci siano delle industrie inevitabilmente spuntano brutte malattie come funghi hai ragione sarebbe ora che qualcuno pensasse ad un rimedio.

• Anonimo
    1 decennio fa

Fonti?

Non mi piacciono le teorie a vanvera.

EDIT: Vabbé allora mi fido.

Hai ragione, ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.