secondo voi essere romantici paga?

secondo voi un ragazzo romantico anche se non carinissimo ha delle chance di conquista?

cioè nei tempi andati secondo me si ma adesso credo che sia molto difficile!

rispondete plz! soprattutto le ragazze

Aggiornamento:

@ maryk : non ci ho capito niente!!!

io sono molto romantico eppure sono sempre rimasto scapolo

Aggiornamento 2:

12 risposte

Classificazione
  • ?!
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Sai cosa?? Noi ragazze diciamo sempre di volere il ragazzo come nei film, quello perfetto, romantico, dolce che non tradisce mai... Ma la realtà è che il ragazzo romantico si desidera, ma è di quello un po' st****o che ci si innamora..di quello che si FA desiderare..

Ora, non voglio fare di tutta l' erba un fascio, nel senso che non tutte le ragazze la penseranno così, però io te lo dico per esperienza personale, sia mia che di altre persone :)

• 3 anni fa

da un punto di vista strettamente commerciale oggi no, ma sono convinto che in futuro (prossimo) avrà l. a. sua rivincita alla grande (mio figlio il prossimo anno si iscrive alla IV ginnasio): non a caso questi rami della cultura vengono classificate come materie "umanistiche" in line with l' uomo e con l' uomo.

• 1 decennio fa

guarda k il fisico conta in parte..xciò sfoggia altre armi..tipo la galanteria, lo charme e il romanticismo k noi ragazze amiamo!!!cioè essere corteggiate cm si dv...funziona eccome!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh dipende! Se fai il romantico con ragazza un po' (anche molto) oca, hai meno probabilità e rischi che lei ti prenda per matto! (sempre che non parli di vestiti, trucchi ecc nel tuo romanticismo XD)

Se invece fai il romantico con le altre ragazze, quelle che sappiano apprezzare il tuo carattere, allora Sì! Hai tantissime chance di conquistarla!

Se vuoi un consiglio resta come sei e troverai la ragazza giusta, anche se dovrai aspettare un po'...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me si! anche perchè al giorno d' oggi trovare un ragazzo romantico non è facilissimo!

=)

• 1 decennio fa

Si , bisogna essere anche romantici(ma non esageratamente) è una delle tante qualità che uno deve avere x conquistare una ragazza.

• 1 decennio fa

bè...penso anche io che di romantici non ne esistano più quindi...penso che con tutti quei deficenti che ci sono in giro uno romantico servirebbe proprio..

• c.love
    Lv 5
    1 decennio fa

non direi

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi il romanticismo è morto,ma le eccezioni esistono.prova a puntare sui tuoi punti forti,e vedrai che maschereranno la tua non così grande esteticità.ciao

• 1 decennio fa

Dipende sempre dalla tipa che stai ''corteggiando'' secondo me ed è un metodo infallibile devi volerla e non! ad esempio le dici che ti piace una settimana e una fai l' indifferente poi la settimana dopo fai l' amico e vedi che lei anche se nn gli piacerai esteticamente inizierà a volerti conoscere per la tua misteriosità e poi quando lei deciderà di conoscerti inizierai a fare il romantico però senza assillare il dolce però senza far venire il diabete cpt? e cosi via... Io sono una ragazza e ti assicuro che l' uomo misterioso è okay!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.