Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Kcal crostino con mozzarella e funghi?

Secondo voi quante kcal possono avere 4/5 fettine di pane con sopra mozzarella e prosciutto crudo a cui tolgo il grasso?presi a ristorante,quindi è probabile che mettano del burro e/o le bagnino nel latte..

un tempo lo prendevo sempre il crostino in alternativa alla pizza.ma non so quanto mi conviene!

al salmone o alle alici pensate sia meglio?sempre con mozzarella comunque..

ci sono anche alle verdure ma si trovano più raramente...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    crostino pasta o pizza la differenza la fanno i condimenti. una pizza bianca apporta circa 400 kcal la margherita circa 700 più ingredienti aggiungi più sali.Considera che una pizza pesa di piu di 4 fette di pane...ma non di 8!Salmone e mozzarella è tra le piu caloriche mentre le alici meno ma son più salate.Ti consiglio di prenderti una bruschetta semplice al pomodoro,una pizza con le verdure grigliate e da bere meglio la birra piccola che la coca...totale 1000 1200 kcal.Considera che il fabbisogno energetico di un adulti deve essere 2000 kcal circa.

    Ciao!

  • oddio ma vivi! nn pensare alla dieta o almeno nn farntene un ossessione!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ASCOLTA è UNA SERA NON è UNA COSA KE FAI TUTTI I GIORNI PRENDITI TRANQUILLAMENTE UNA PIZZA QUELLA KE PREFERISCI.

    ALTRIMENTI PRENDITI UN COFACCINO,QUELLO NN TI FA MOLTO MALE...TRANQUILLA

  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo!.. lo pensavo anche io -.-'

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    circa 100000000, preparati ad un'esplosione di lardo tra pochi minuti..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn saprei

  • 1 decennio fa

    consiglio prenditi na marinara ti sazi e ha solo 400 cal cmq i crostini di solito li bagnano con un pò d'olio quindi nn so fino a ke punto serve le mozzarelle poi....

    l'impasto della pizza marinara e secco nn ci sono mozzarelle e formaggi magari puoi chiedere di nn mettere l'olio e farti aggiungere solo un pò di rucula

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.