Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

aiuto final fantasy VII ps1?

sto rigiocando a final fantasy VII sulla ps1 sono arrivato al secondo cd al punto in cui devo andare con bugenaggen (il vecchio di cosmo canyon) nel posto dove è morta aeris...ci parlo gli do la kiave attiva la cascata e quando entro dentro mi rimane la schermata nera con la musica come faccio?10 punti al migliore

Aggiornamento:

lo ho provato anche su un altra play station 1 e cambiando pure cd

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

NON È POSSIBILE È IL MIO STESSO PROBLEMA!!!!!!!

TI CAPISCO!!!!

A più di 50 ore di gioco si blocca, lì al carillion...

Non so da cosa dipenda, pensa k è successo a me ma non sulla play1 ma sulla PSP con il gioco della play1 convertito...

Spero di trovare una soluzione... Se la trovi prima tu mi mandi una mail x favore?

Grazie...

Ciao... T_T

K_KΛYU

--------------------

Non è vero non c'entra assolutamente la lingua, a me è successo con la versione inglese quindi!!

E non è neanche dovuto a graffi o cose così, xk io ce l'ho sulla MEMORIA della PSP, senza CD, ma succede cmq quindi non c'entra affatto!!

Questo solo x chiarire...

Ciao... T_T

K_KΛYU

• 1 decennio fa

due sono le cause:o hai il cd graffiato o hai la versione italiana.Infatti quest'ultima e' piena di errori.Quindi per andare avanti non ti resta che procurarti il 2 CD in inglese.Una volta che avrai oltrepassato questo punto potrai rimettere il cd in italiano.

• Si e' bloccato il cd.Cause:graffi sul cd,lente che legge i cd bruciata.

Allora o e' una coincidenza(poco probabile...)o il cavo av non e' attaccato bene...non so nessun' altra soluzione....

• Anonimo
    1 decennio fa

la ps1 e troppo vecchia non posso aiutarti comprati una almeno una 360 o una ps3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.