Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Quanti di voi pensano che, se il Milan non dovesse prendere 2 rinforzi, Leonardo farebbe bene a dimettersi?

Io se fossi in lui lo farei: non mi rovinerei la reputazione giocando con una squadra che ha bisogno di rinforzi e che il presidente non me li compra. Leo ha dichiarato che gli servono...

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

sono daccordo che il milan ha bisogno di rinforzi be che la società non li compra comq un grande allenatore se è veramente grande riesce a trasformare una squadra di pippe in dei campioni....

• 1 decennio fa

Farebbe benissimo. La cosa più grave è che Berlusconi prende in giro i tifosi andando in giro a dire ( subito dopo aver venduto Kakà ) che il Milan è più forte dell'Inter. Fossi in Leo lo farei sicuramente. Uno dei mali del Milan di questi ultimi anni è stato l'eccessivo aziendalismo di Ancelotti ( ho detto il suo aziendalismo non Ancelotti come allenatore ) in quanto non si è mai impuntato su decisioni folli e ora i risultati si vedono.

• 1 decennio fa

se i rinforzi hanno meno di 25 anni allora ci sto :)

ma tanto si sa che il milan compra soltanto gli over 30..

• Anonimo
    1 decennio fa

giusto

• 1 decennio fa

Ma Leonardo ha ragione,e secondo me farebbe bene a dimettersi.E' un suo diritto chiedere rinforzi,altimenti la squadra è poco competitiva!

• 1 decennio fa

con quella squadra io non avrei accettato nemmeno di diventare allenatore e fare figuraccie. ti rovini la reputazione. il male del milan è avere berlusconi come presidente

• Anonimo
    1 decennio fa

Leonardo me piace, me lo farei.

• Anonimo
    1 decennio fa

alla fine arrivano...il mercato è ancora lungo

• 1 decennio fa

si poi va ad allenare zio fester galliani x risparmiare sugli stipendi e dice ke sn il club + titolato al mondo....galliani ma ke fai vivi di passato !!!! vedi la realtà ke il palermo è già + forte di voi!!!!!forza inter 4 ever

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.