Marta
Lv 5
Marta ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Perdonerete il plagio; che cosa avete generalmente nella borsa?

Aggiornamento:

Sì, Diana, oggi sono curiosa!

Io oggi ho:

portafoglio

agenda

fazzoletti di carta

portatabacco

due accendini

custodia occhiali da sole

costodia occhiali da vista

portalenti

cellulare

chiavetta usb

chiavi auto

chiavi ufficio

chiavi casa

libro.

Aggiornamento 2:

ah, anche l'astuccino e qualche pagina di tesi.

21 risposte

Classificazione
  • g
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ma è una domanda del tipo "dimmi cos'hai nella borsa e ti dirò chi sei"? XD

    io ho..

    lettore mp3

    portafoglio

    chiavi di casa

    chiavi lavoro

    chiavi macchina (anzi no, oggi no)

    fazzoletti

    salviettine

    3 libri piccoli

    penna

    foglio pasticciato per appunti

    specchietto

    burrocacao

    caramelle e gomme di tutti i gusti

    crema per mani iperscrepolate

    assorbenti

    telefono

    Fonte/i: bene o male queste cose sono un tutt'uno con la mia borsa. Buona giornata ciaoo
  • 1 decennio fa

    Ci sentiamo voyeuristici oggi?

    Passo all'elenco in tempo reale:

    tre mazzi di chiavi;

    tre bottigliette vuote d'acqua;

    cinque pacchetti di fazzoletti a diverso grado di consumo;

    sei accendini;

    due portafogli (uno è del mio compagno, che se l'è dimenticato nella mia borsa);

    un cellulare;

    una pochette con trucchi, assorbenti, medicine, mollette, varie ed eventuali (per questa ci vorrebbe una domanda a parte);

    un coprispalle;

    una maglia nera con le maniche lunghe;

    una confezione di salviettine intime;

    un ombrello;

    due paia di occhiali da sole;

    una confezione di mentine;

    un Ipod;

    un libro di Pamuk;

    una confezione da viaggio spazzolino+dentifricio;

    un piccolo bloc notes;

    cartacce varie (opuscoli elettorali, fazzoletti usati, biglietti di cinema, treno ed autobus, pacchetti vuoti di sigarette).

    Peso della borsa: 3kg.

    Ti saluto.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lo stretto necessario,se riesco non la porto neanche.Non sopporto le borse.

    Comunque quando ce l'ho:portafoglio,cellulare,fazzoletti,e immancabile bottiglietta d'acqua (questa è colpa di mia madre che me l'ha messa in fissa -.-)

    :))

  • 1 decennio fa

    Portafoglio, burrocacao, sigarette, accendini, fazzoletti, libro, parole crociate, penna, telefonino, caricabatterie, chiavi dellufficio, della macchina e di casa, salviettine umidificate e bottiglietta d'acqua.

    Si, ho la borsa di Mary Poppins :p

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Portafogli, cellulare, chiavi di casa, fazzoletti, salviettine umidificate e lucidalabbra.

    In estate anche occhiali da sole e acqua.

    In inverno, se la borsa è abbastanza grande, porto l'ombrello.

    Ciao*

  • 1 decennio fa

    generalmente portafogli, fazzoletti, cellulare, accendino, amuchina, iPod

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rossetto, portafogli, chiavi di casa, occhiali da sole, sigarette, assorbenti, fazzolettini, telefonino, patente, chiavi macchina....

  • un fucile per spararti

    :-P

  • 1 decennio fa

    Portamonete

    un lucidalabbra

    un pacco di fazzoletti

    lacrime artificiali (se ho le lenti a contatto)

    cellulare

    chiavi di casa

    assorbenti o salvaslip quando servono

    biglietti per il pullman

    specchietto

    caramelle e gomme

  • 1 decennio fa

    portafoglio

    chiavi

    borsino con assorbente-cerotti-medicinali

    cellulare

    fazzoletti di carta

    bottiglietta d'acqua

    caramelle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.