che numero di chiave inglese e' qll per svitare un cartello?

ho provato cn una 10 11 12 ma nnt piu grande c vuole ql?? grz

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dovrebbe essere la 15, altrimenti prendi una regolabile e festa finita.!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Ma scusa,noi come facciamo a saperlo?Non esiste uno standard per tt i cartelli!

    Fonte/i: io
  • se nn mi sbaglio serve una 17

  • 1 decennio fa

    la chiave inglese teoricamente dovrebbe adattarsi sul momento a bullone o dado che sia .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.