Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport acquatici · 1 decennio fa

Mi sapreste dire dove trovare un negozio dove si possono comprare pinne da snorkeling??

Io abito a forli quindi ditemi negozi nel raggio di 25Km

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

DECATHLON

Piazza Caboto 5

47039 Savignano sul Rubicone

Tel : 0541/347020

Fax : 0541/349307

Un'ultima cosa: contrariamente a quanto alcuni erroneamente sostengono, da Decathlon non si trovano solo articoli della loro marca (in caso di sub TRIBORD), ma anche di marche prestigiose tipo Cressi, Mares, Technisub ecc.

Fonte/i: Questa è la mia ultima risposta in questa sezione... così quelli che mi hanno insultata pesantemente in pvt (sono convinta però che si tratti sempre della stessa persona, psicopatica con account diversi) saranno contenti. Ho già salutato i miei amici in pvt. A tutti gli altri auguro buone bolle e buon proseguimento! Un bacio Sammy
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di Pinne da immersione prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1t8xKY0 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi vai su http://www.blutechnosub.it/ e trovi ciò che vuoi a basso costo!

• 1 decennio fa

Cerca sulle Pagine Gialle onlain "attrezzature subacquee" e trovi.

x SAMANTA: non andare via, tanto se tu ci capisci poco, gli altri ci capiscono anche di meno (e bisogna vedere se sono poi brevettati sul serio e tutto il resto, perché dalle boiate che raccontano non so).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

samantha cara io ho un solo account e non ho mai usato insulti

tu credi che ci sia un tipo malato con più account che ce l'ha con te

io invece, che ti ho conosciuto solo oggi a causa del tuo simpatico messaggio, penso alla spiegazione più semplice, che di solito è anche quella esatta

sei così simpatica e affabile che ti sei fatta molti amici!

cmq la decathlon a savignano a memoria direi che è almeno a 40 km da forlì

• prova online...su ebay x esempio...oppure cerca su internet il negozio piu vicino..

• 1 decennio fa

Non sono della tua zona, ma ti basterà cercare un negozio specializzato in articoli subacquei, un centro diving o ancora un negozio di sport ben fornito. Probabilmente facendo una ricerchina su google non ci metterai molto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.