Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

help piscina in giardino...........................???????

ciao a tutti ho bisogno di un consiglio.......

ho intenzione di mettere una piscina in giardino con depuratore.........

è necessario aggiungere all'acqua del cloro????

va bene cambiare l'acqua una volta la settimana???

visto che l'acqua va a finire nell'erba.......c'è la possibilità che se quest'acqua contiene cloro bruci tutta l'erba e le piante circostanti????

se non aggiungessi all'acqua del cloro va bene farla pulire solo dal depuratore????????????????

grz mille

i vostri consigli mi saranno davvero utili ^_^

risp in tanti

ciaoooooooooooooooooooo

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

IL cloro è necessario perché disinfetta e impedisce la crescita delle alghe che renderebbero scivolose le pareti della piscina. L' acqua NON si cambia mai perché ci sono i filtri che la tengono pulita, quindi non devi lasciarla defluire niell'erba che si seccherebbe.

Inoltre, poiché l' acqua evapora, la piscina deve essere collegata all'impianto idrico in modo che venga ripristinato il livello dell'acqua. Io che ho una piscina in giardino, ti consiglio di andare da chi vende le piscine. Lui ti darà tutti i consigli del caso.

Però la piscina in giardino è uno spasso, ma ha bisogno di manutenzione se no diventa uno stagno.

Buon lavoro.

Fonte/i: personali
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.