Mi suggerite una marca di biscotti con meno calorie in assoluto reperibili?
Fossero anche al cacao sarebbe ottimo.. altrimenti non importa!
Grazie!
Ps mi dite per favore anch equante kcal apporta per biscotto..?
Ps mi dite per favore anch equante kcal apporta per biscotto..?
13 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
Prenditi le gallette di riso biologiche, Io la mattina le prendo col tè.
Ti assicuro che sono buonissime, e hanno pochissime calorie,
- 1 decennio fa
I Benvenuti del Mulino Bianco (linea Liberi per Natura) sono biscottini secchi al cacao, ed hanno circa 25 kcal l' uno. Una porzione da 6 biscotti fa 155 kcal. E sono BUONI!
Sennò ci sono gli Zeorgì della Galbusera, biscottini secchi al malto con 12 kcal l' uno. Peccato che siano orribili -_-
Sennò i pavesini, ma secondo me fanno ancora più schifo (per qualcuno dirò un' eresia, però non mi piacciono, è più forte di me!), e poi sono talmente ricoperti di zucchero che ti alzano la glicemia alle stelle.
- Anonimo1 decennio fa
-PLASMON 20 KCAL
-PAVESINI 9 KCAL
-ORO SAIWA 23 KCAL
-ZEROGI 12 KCAL
-LINGUE DI GATTO 10 KCAL
- Giulietta GLv 61 decennio fa
Zerogì della Galbusera, hanno 12 kcal a biscotto e ti assicuro che sono ottimi e hanno un ridotto contenuto di grassi, gli ho assaggiati questa mattina.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
BISCOTTI SECCHI ORO SAIWA!
1 BISCOTTO 23 KCAL
io ne mangio poco meno di 10 per colazione e non rimangono sullo stomaco
- Anonimo1 decennio fa
Ti consiglio i biscotti della misura e oro saiwa..purtrp nn t so dire qnt kcal sorry
- 1 decennio fa
anche i biscolussi hanno solo 23 cal a biscotto e sono buonissimi molto dolci :)
- Anonimo1 decennio fa
" zerogì" della galbusera
12 kcal a biscotto :)
- Anonimo1 decennio fa
Non so se sono proprio i meno calorici, ma i pavesini hanno 100 calorie per pacchetto
- Anonimo1 decennio fa
zerogì della galbusera,gusto leggero qll cn il 50% di grassi in meno della colussi,pavesini
- veviola87Lv 61 decennio fa
gli zerogi della galbusera hanno effettivamente 12cal a biscotto
senno i misura che ne hanno 20
altrimenti ci sono quelli coop leggeri che sono 27cal per biscotto, sono biscotti 'veri' e realmente sanno di biscotto. se leggi gli ingredienti.....bhe li comprerai. sono buoni e leggeri, senza grassi idrogenati