Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Mi suggerite una marca di biscotti con meno calorie in assoluto reperibili?

Fossero anche al cacao sarebbe ottimo.. altrimenti non importa!

Grazie!

Aggiornamento:

Ps mi dite per favore anch equante kcal apporta per biscotto..?

Aggiornamento 2:

Ps mi dite per favore anch equante kcal apporta per biscotto..?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Prenditi le gallette di riso biologiche, Io la mattina le prendo col tè.

    Ti assicuro che sono buonissime, e hanno pochissime calorie,

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • I Benvenuti del Mulino Bianco (linea Liberi per Natura) sono biscottini secchi al cacao, ed hanno circa 25 kcal l' uno. Una porzione da 6 biscotti fa 155 kcal. E sono BUONI!

    Sennò ci sono gli Zeorgì della Galbusera, biscottini secchi al malto con 12 kcal l' uno. Peccato che siano orribili -_-

    Sennò i pavesini, ma secondo me fanno ancora più schifo (per qualcuno dirò un' eresia, però non mi piacciono, è più forte di me!), e poi sono talmente ricoperti di zucchero che ti alzano la glicemia alle stelle.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    -PLASMON 20 KCAL

    -PAVESINI 9 KCAL

    -ORO SAIWA 23 KCAL

    -ZEROGI 12 KCAL

    -LINGUE DI GATTO 10 KCAL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Zerogì della Galbusera, hanno 12 kcal a biscotto e ti assicuro che sono ottimi e hanno un ridotto contenuto di grassi, gli ho assaggiati questa mattina.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    BISCOTTI SECCHI ORO SAIWA!

    1 BISCOTTO 23 KCAL

    io ne mangio poco meno di 10 per colazione e non rimangono sullo stomaco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti consiglio i biscotti della misura e oro saiwa..purtrp nn t so dire qnt kcal sorry

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anche i biscolussi hanno solo 23 cal a biscotto e sono buonissimi molto dolci :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    " zerogì" della galbusera

    12 kcal a biscotto :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so se sono proprio i meno calorici, ma i pavesini hanno 100 calorie per pacchetto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    zerogì della galbusera,gusto leggero qll cn il 50% di grassi in meno della colussi,pavesini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    gli zerogi della galbusera hanno effettivamente 12cal a biscotto

    senno i misura che ne hanno 20

    altrimenti ci sono quelli coop leggeri che sono 27cal per biscotto, sono biscotti 'veri' e realmente sanno di biscotto. se leggi gli ingredienti.....bhe li comprerai. sono buoni e leggeri, senza grassi idrogenati

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.