Vanta14 ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

Microsoft Office Word 2007 testo a capo?

Sto scrivendo un testo e va a capo lasciano una riga di spazio bianco e non posso andarci sopra, come si fa?

Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Forse parli dell'interlinea, cioè la separazione tra una riga e l'altra.

    Tasto destro sulla pagina [oppure dalla barra in alto]> Paragrafo > Interlinea > e metti l'interlinea singola.

  • 1 decennio fa

    Seleziona tutto

    poi dalla barra multifunzione di Home vai su paragrafo e di fianco alla scritta ci dovrebbe essere una minuscola freccia

    cliccaci sopra e si apre la classica finestra del paragrafo

    in basso a sinistra imposta spaziatura prima e dopo a Zero

  • 1 decennio fa

    controlla l'interlinea (paragrafo--->spaziatura--->interlinea)

  • 1 decennio fa

    È l'interlinea, oppure il "fine paragrafo", oppure tutti e due assieme.

    Verifica che l'interlinea sia pari a 1, e che le opzioni di fine paragrafo non prevedano una spaziatura aggiuntiva quando su digita [Invio]

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.