Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

vuitton,gucci o burberry???quali scegliere?

Ciao!Quest' anno compierò 18 anni e i miei parenti hanno proposto di regalarmi una borsa e una cintura di una tra queste marche: gucci, louis vuitton e burberry...ovviamente non vogliono spendere 1000 euro...quindi la borsa in questione sarà piccola tipo una pochette o al massimo un bauletto di grandezza media...e una cintura classica niente di particolare...

Secondo qual è la marca più carina?

Grazie mille a tutti!!!!!!!!!!=)

Aggiornamento:

x "non vogliono spendere 1000 euro" intendevo un po' meno...

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la più carina secondo me è Gucci ma è anche la più cara!

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

io sono una fanatica di burberry ho 2 borse, la cinta ed il portafoglio è ti posso garantire che è la migliore marca tra louise vuitton e gucci.vuitton è scontata, gucci è bella però è troppo classica quindi la migliore è burberry.e poi una bella borsa media ed una cinta bella gli verranno a costare all'incirca 700 euro.cmq burberry la metti ovunque nn ti stanchi mai e và bene sia la sera ad una festa e sia per andare a fare shopping.spero di esserti stata utile. baci fammi sapere.

• Anonimo
    1 decennio fa

Sono tutte 3 belle allora

Se e' una pochette della Vuitton [o comunque una Borsa piccola]

Non costa chissa quanto [per essere di Louis Vuitton intendo]

Le Pochette Vuitton costono: dai 160€ ai 540 €

Se invece e' una Borsa piccola gia spendi sui 500€ =/

Le cinture invece costano: 215€ la meno costosa fino ai 365€ Comunque sul sito Louis Vuitton ci sono tutti i prezzi ^^

Di Gucci P.s: Gucci e' la piu costosa tra queste :S http://www.gucci.com/it/italian/it/fall-winter-09/...

Burberry: [anche qui nel sito ce scritto tutti i prezzi]

http://www.burberry.it/fcp/categorylist/dept/women...

Fonte/i: Vedi quale ti piace di piu e magari puoi farti i conti e vedere quale ti conviene di piu
  • _IO_
    Lv 5
    1 decennio fa

A me piace moltissimo gucci!! xò fossi in te farerei regalarmi una cosa di gucci tipo la cinta e la borsa di vuitton kosì li avrai tutti e due..xò anke burberry è molto bella a me piace moltissimo..Misà ke sn + konfusa di te xkè mi piacciono tante tutte xD ma se dv dirtene una assolutamente GUCCI! ciauu kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Prendi una pochette gucci oppure il bauletto joy + cintura... che ne dici di alviero martini? molto chic... con gli stessi soldi di una gucci, riesci ad avere borsa, portafoglio e cintura!

• 1 decennio fa

Sono tutte marche molto valide...tra queste io ti consiglierei vuitton...il prezzo ovviamente è alto però è una cosa che userai sempre perchè sono marche durano in eterno....una borsa abbastanza comoda e non minuscola di Vuitton costa circa sui 400euro...molto è carina è quella forma di bauletto con la classica stampa...più la borsa è grande e più costa e devi valutare anche il tipo di stampa dell'accessorio perchè in base a quello varia anche il prezzo....dato che sei giovane di Vuitton sono molto carine anche le borsi con stampe colorate, ad esempio, sfondo bianco con la sigla di vari colori....è particolare e non è la solita stampa sul marrone che in alcuni casi può farci sembrare vecchie....

I negozi di Vuitton putroppo non c sono dappertutto ma nelle grandi città o nelle località rinomate( io ad esempio abito non lontano da st moritz e cè il negozio con questa marca)..per il prezzo non t devi preoccupare perchè è in tutti negozi uguali...puoi risparmiare qualcosa solo acquistando in Francia!!!

Cosa importante: Vuitton non fa nessun tipo di saldo, sconto, ecc...

in bocca al lupo per il tuo acquisto!!!

• 1 decennio fa

mi dispiace dirtelo, ma di queste marche troverai poco sotto quella somma...cioè sicuramente...ma cmq non c'è differenza tra le 3...sicuramente da burbery i prezzi sono un pò + bassi...ma cmq non pensare che la borsa + è piccola e - costa...xkè è proprio il contrario!!

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda ti rispondo da uomo per come ho io l'impressione sulle donne e ti do qualche consiglio:

Borse di vuitton e gucci non e vero che ci sono solo a 1000 euro, anzi la maggior parte è sui 500-600, tuttavia io le sconsiglio per 2 motivi:

1) Tutte le donne ce l'hanno e sono tutte false quindi penserebbero che anche tu ce lai falsa

2) Non e sexy per quante ragazze la comprino vuitton e una nata come una borsa per signore (40 e over) e tale è. Su una ragazza giovane non e sexy ma la fa solo apparire snob.

Non e essendo una donna non so i gusti femminili ma secondo me dovresti optare per una borsa di tod's (tipo questa: http://www.yoox.com/item.asp?sec=1&YOOX=TOD%27S&de... o prada, molto meglio delle solite soverchierie.

Ah, dimenticavo: AUGURI!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io adoro vuitton ma anke burberry non sarebbe male.....io qndi ti consiglio vuitton...vanno sempre di moda...

• Anonimo
    1 decennio fa

l'unica che ci stai dentro è la burberry o la vuitton xò se la prendi propio piccola

• Anonimo
    1 decennio fa

allora,premetto che a me piace molto Vuitton e ne vado pazza,ma a parte il fatto che è cara devi mettere in conto che ce l'hanno tutti e tutti ce l'hanno FALSA!!!!quindi se non vuoi passare x una che compra cpse tarocche evita Vuitton e Gucci xkè potrebbero scambiarle x cose comprate al mercato!!!

Burberry secondo me è perfetta!anche perchè è molto femminile,chic e non costa troppo!

bacione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.