(su una lapide)Ciò che resta di Arisa(su un'altra lapide accanto)Le ceneri di M.Carta...(episodio 3)?

... Ma una terza lapide è vuota, sta aspettando qualcuno.... chi sarà? questa volta siete VOI a deciderlo!Un nome, un morto/a, una descrizione di come morirà.

Dovrete fare un viaggio... scegliete se essere frati/sacerdotesse della sincerità= il loro obbiettivo è far resuscitare marco carta e arisa.

oppure

Giustizieri/e della musica=il loro obbiettivo è riportare la musica ad uno stato di decenza e per completare il loro obbiettivo porteranno nella lapide una terza vittima

Ombre= il loro scopo è dire solo la propria opinione

Chi fra i tre schieramenti riuscirà a vincere con la maggioranza?!?! chiamate chi pensate che possa aiutarvi e portate avanti i vostri ideali!

Nuove regole...

Fate come volete ! MUAHAHAHAH!Ma... schieratevi come nei vecchi episodi.

Nei vecchi episodi...

ARISA

diegosk8... (Livello 5) =Io la scoglierei nell'acido! XD (arisa) (3 pollici su!)

Stillavato (livello 2 ) = sincerità....no scherzo!!!Rogo brutta T***a(3 su 1 giù)

Deadmen (livello 3 )= ma nooooo...ke vuoi fare??è troppo facile cosi... ho in mente qualcosa... la diamo in pasto agli squali ma nn la lasciamo morire... la portiamo in una vasca piena di scorpioni e serpenti... e infine... la buttiamo giu dal ponte piu alto del mondo...cosi avra tempo dicantare ancora una volta... Sinceritààààà Sn solo una gallina stupida E tutto ilmondo mi odiaaaaa E questa la veritààààà

Arisa è morta con 15 su 15 tranne una piccola eccezione che si è beccata 4 pollici giù e 0 su

Marco carta ha fatto una fine un po' più... leggera... 12 su 14 hanno scelto di mettere a rogo la carta...ehm marco carta... altri tre esempi

мєтαℓℓαяA ∂ι αиѕωєя_I ♥ᄊ乇イムレレicム=marco carta..igienica. inutile specificare ke uso ne farei (3 pollici su)

Phoenix of rock="AL ROGO, AL ROGO!" ...quanto lo odio raccomandato della m.inkia....idolo delle bimbeminkia

bimb@ esaurit@ TBF=AL ROGO, AL ROGO----Quanti ancora ne dovremo sopportare di questi usciti da Nemici di Maria de Filippi?

Insomma non si sono beccati una bella fine... ora tocca a voi scegliere chi mettere nell'ultimo, terzo posto oppure salvate gli altri due facendoli resuscitare!!!...ma attenzione la maggioranza vince!!!quindi l'unione fa la forza!

Buona fortuna x il vostro viaggio

Attenzione: potete incontrare bimbeminkia e metallari agguerriti... in ogni caso ve la farete dalla paura MUAHAHAHAH!

11 risposte

Classificazione
  • ~~
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

??

• Anonimo
    1 decennio fa

Io farei resuscitare Marco Carta, per poi farlo ri-morire sia chiaro.

Dopo aver salvato questo piccolo essere della foxy, gli offrirei una bella bottiglia di jack a stomaco vuoto, e poi lo metterei al centro di un wall of death, ricordiamo che la musica in sottofondo lo stordirà in modo che non possa nemmeno accorgersi di cosa sta accadendo. Ma comunque già l'alcool avrà fatto Il suo dovere.

Dopo avergli fratturato una decina di costole rotto il femore, e le gambe, prenderei il suo bel visino con le sopracciglie depilate e lo farei mutilare. Dopo di che lo porterei in un night sadomaso, dove lo farò mettere a 90° da tutti coloro che vorranno. Senza contare l'alcool, e il dolore, questo sarà molto brutto per lui, povero piccolo.

Dato che dopo quest'esperienza sarà molto addolorato e dolorante, lo rinchiuderò in una camera con la canzone di arisa che dice "sinceritààààààààà è tutto così sempliceee" e gli lascerò lì un pò di lamette. Così si suiciderà da se, che non mi va di sporcarmi le mani.

E mai che si parli di suicidio indotto dalla sottoscritta.

è tutta colpa di arisa.

*-*

• Anonimo
    1 decennio fa

Ovviamente sono una Giustiziera della musica u.u

La terza vittima è indubbiamente Miley Cyrus!

La ucciderei a forza di torture (mi aiuteranno i mostri di Saw, ovviamente!) nella sua bella casettina "da ragazza umile che ha ottenuto la notorietà da sola SENZA alcuna raccomandazione da parte del papone riccone"!

E poi, come farebbero i miei adorati fratelli Winchester, spargerei di sale i suoi resti plebei e li brucerei! Non si sa mai u.u

Fonte/i: Il mio sadismo
  • Anonimo
    1 decennio fa

i carissimi tokio hotel..tutti e 4 in una stessa bara..ci entreranno xk io dopo avergli infilato uno spiedino ke entra dalla bocca e esce dal chiul li arrostiro e diventeranno polvere...x cui ci entrano tutti e 4

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

propongo solo la nuova vittima. (ho capito bene?) cmq quel frocìètto dei tokio hotel..sisi, qll lì k ''canta''

• Anonimo
    1 decennio fa

Eeeeeeh?

Fonte/i: Non fraintendetemi!
  • dab00T
    Lv 6
    1 decennio fa

ah?

bo

ci farei entrare Pierpiero, altro non è che il mio ultimo fidanzato. ha pensato bene di lasciarmi per intraprendere una carriera da camionista girovago sui monti uruguagi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Eh?

• Anonimo
    1 decennio fa

TUTTI QUELLI CHE FANNO DOMANDE COME QUESTA.

Fonte/i: Era ironia
  • Anonimo
    1 decennio fa

ti giuro che non ho capito una parola...ma mi sembra d capire che non ti piace marco carta...no ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.