nAT F ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Quale marca di ventilatore da soffitto mi consigliate?

Lo devo mettere in camera,la quale è laccatta bianca con rifiniture in ottone.Mi affido a voi,grazie.

5 risposte

Classificazione
  • geppo
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io sono 3 anni che uso un kennek comprato all' ipercoop di Lastra aSigna 50 euro funziona bene però è senza telecomando

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    Perenne e Italexport sono tra i più versatili e trovi tanti modelli http://www.modaedesign.com/illuminazione/ventilato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpzrVi .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Trapani con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    vortice è la migliore! mettere un clima.. no? :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io tengo Ecoflamclima è bianco con rifiniture argento ed è ottimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.