Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

salve inserisco 10 punti e le 5 stelline al migliore che risponde in maniera corretta alla mia domanda.?

Sono un tipo molto intelligente nel sistema informatico e vorrei sapere una vostra opinione a riguardo.

Secondo voi se creo un software perfetto al 100 x 100 con icone perfezionate e curato nei minimi dettagli tecnici ed estetici lo posso mettere in commercio ? Oppure se creo ad esempio un software > Microsoft... oppure Google.... Queste 2 case produttrici di software lo comprerebbero ? E che software potrei fare x loro ? Spero di non darvi molto fastidio. Grazie a riguardo. !! Ricordatevi dei 10 punti e le 5 stelline pronti x voi.

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che ad esempio alla microsoft, dovresti esserci dentro a lavorare, perchè è assai difficile che tu crei proprio un programma che gli serva, dovresti sapere a cosa sono interessati.. e poi come fai a contattarli? con tutti i programmatori che hanno purtroppo temo che non ti darebbero retta..

Io se fossi in te proverei a rivolgermi a delle ditte o fabbriche, mio padre ad esempio ha una ditta e non è ancora riuscito a trovare un programma per la fatturazione che abbia tutte le funzioni che gli servono..

x quanto riguarda mettere un programma in commercio, non sono molto esperto ma dovresti fare il copyright, e penso che ti costerebbe parecchio!

altrimenti non te lo compra nessuno, perchè se in una ditta arriva un controllo della guardia di finanza e beccano dei software non originali e senza copyright, fanno una bella multa!

Mi spiace non voglio fare il pessimista, ma è una strada difficile quella che vuoi intraprendere, devi impegnarti e girare tanto, la cosa migliore è sapere in anticipo che software è richiesto, e non crearne uno e poi cercare qualcuno interessato.Ma se sei un informatico molto abile vedrai che alla fine avrai le tue soddisfazioni!

Fonte/i: tecnico informatico
  • Anonimo
    1 decennio fa

Permettimi un dubbio,...se come tu dici sei un tipo "intelligente nel sistema informatico" (ed io non essendolo non capisco cosa tu voglia dire) perchè non ti inventi l'idea da te? Microsoft e Google hanno fior fior di ingegneri sparsi in ogni parte del mondo che fanno questo 24 ore su 24...cioè cercare di innovare ognuno a proprio modo il proprio software...se proprio vuoi avere miglior fortuna, crea una di quelle stupidate per IPHONE, se consideri che esiste gente stupida che compra qualunque bischerata immagini cosa potresti fare tu producendo un softwarino cretino cretino facendolo pagare 40 centesimi di euro a testa che scarica...per ora è quello il business...i social network quando la crisi sarà finita finiranno anche loro...perchè la gente tornerà ad uscire e non avrà più tempo per usare massiciamente questi stupidi sistemi...

• Anonimo
    1 decennio fa

Se crei uin software funzionale e utile al 100% qualsiasi casa produttrice potrebbe comprarlo.

Se riuscirai anche a pubblicizzarlo , senz'altro riuscirai a fare successo.

Per quanto riguarda l'idea su che funzionalità e utilità scegliere per il software sarei in difficoltà.

Potresti creare un software innovativo che coinvolga tutti.

Io potrei pensare ad un software che unisca al suo interno l'accesso a social network e a Messangeria istantanea.

Oppure pensare ad un browser veloce e funzionale.

Insomma è tutto buono ciò che è funzionale.

Io creerei più un programma come http://www.vine.net/ , dando un aiuto sicuramente riuscirai ad unirti alla casa della Microsoft.In quanto a Google sò che è in progetto con la produzione di un Sistema Operativo.Quindi .....Pensa un pò tu.

Spero di esserti stato d'aiuto.

A presto , buonanotte...

• Anonimo
    1 decennio fa

Più che Microsoft o Google che hanno dei propri staff e concentrano molto il loro lavoro su pochi software (server) perfezionandoli,se hai in animo di produrre un software,dovresti sottoporlo ai produttori che spaziano i loro programmi in una gamma molto più vasta

http://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Produttori_...

Il punto è che tipo di programma vorresti creare?Grafico,gestionale,un gioco o uno innovativo,ancora non presente come categoria?

Comunque sia,devi far registrare e brevettare il prodotto prima di sottoporlo ad un esame.Se la proposta è buona e viene accettata (te lo auguro) potresti trovarti la vita cambiata dall'oggi al domani.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beh se la microsft e google dovrebbero comprare il tuo prodotto deve essere qualcosa di veramente perfetto come hai detto...Ma con un pò di impegno ci si riesce, soprattutto se lo vuoi fare veramente!!!Per me se crei un lavoro eccezionale lo comprano, in bocca al lupo mi raccomando

• 1 decennio fa

mmm dovresti generare proprio un lavoro con i fiocchi ma qualcosa che comunque sia difficile da creare e di cui loro possono affidarsi comprandotelo...

• 1 decennio fa

Aiutatemi qui! Si tratta di Bwin Poker:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.