farfa92 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

ops...troppo secondo voi? un consiglio!!?

stamattina ho fatto colazione alle 6 e mezzo che dovevo andare via più seconda colazione sul tardi e IN TOTALE (non vado per ordine!) ho mangiato uno yogurt vitasnella frutta 65cal e nel bicchierino da 125g ho bevuto direttamente il latte scremato 33 cal ogni 10cl (considerando che l'ho riempito 2 volte e mezzo =P) con 6 cucchiaini di miele 16 cal l'uno e 70g di cereali nice morning (ogni 30g sono 98 cal), 2 biscolussi da 23 cal l'uno e un cucchiaio di cacao amaro, 10g marmellata di frutta (quella senza zuccheri da 125cal su 100g), poi 6ui 70g yogurt da bere alla fragola (67 cal ogni 100g) e 25g al caffè (74 cal ogni 100g),una scodella di fagiolini lessi conditi con poco aceto di mele e 2 cucchiaini di olio extravergine d'oliva.. il tutto con alla fine 2 cucchiaini di effervescente brioschi XD poco fa ho preso poco più della metà del mezzo cocomero rimasto in frigo e un altro cucchiaino di brioschi.. considerate che peso 41 x 169 d'altezza questi giorni sto cercando di mangiare di più.. esco da seri problemi.. per un periodo non breve rimettevo tutto e poi alternavo col mangiare due insalate scondite al giorno ma sono riuscita a superarlo anche se molto spesso ho ancora paura quindi per favore non mi accusate di chiedervi quante calorie ho assunto ogni volta.. ho la circonferenza polso di 15 cm quindi abastanza piccola anche se a livello corporeo ho un ossatura discreta (questo lo tico per chi ancora si ostina a seguire le tabelle standard altezza per peso che la maggior parte delle volte non si possono adattare a tutti..)

secondo voi ho fatto male?? cosa potrei prendere per cena?? possibilmente qualcosa di leggero però.. preferisco dividermi il fabbisogno giornaliero in questo modo-->mattina mangio di più di tutto il resto della giornata (senza però fare chissà che abbuffate non pensate male!); pranzo un pò meno, cena leggera anche perchè da quando ho ripreso a mangiare mi gonfio con niente in modo particolare bevendo latte o mangiando frutta :(

cmq tra poco esco con gli amici a fare una passeggiata anche se con questo caldo penso moriremo e probabilmente anche stasera ma non credo ci alzeremo facilmente dalle panchine del parco XD

P.S.(data colaz e spuntino il cocomero sarebbe stato il pranzo con un piattino di insalata con poco aceto di mele -10cal ogni 100g) tutto senza sale! i fagiolini erano già lessati in acqua salata e mangiati nello spuntino ^^)

Aggiornamento:

x tutte e 2.. STO USCENDO DA ANORESSIA E BULIMIA SONO SOTTOPESO PESO 41 CHILI STAMATTINA ADDIRITTURA HO LETTO 40 MI è PRESO UN COLPO!!! IL NUTRIZIONISTA HA DETTO DEVO ARRIVARE ALMENO A 52!!!! esco da problemi di DCA non rispondete solo per i 2 punti e se proprio dovete le domande leggetele fino alla fine -_-

Aggiornamento 2:

(e il nutrizionista ha detto che qualche volta ogni tanto uno sgarro di questo tipo posso permettermelo male non mi fa di certo!! magari farò solo un pò di fatica a digerirlo)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

vai da un nutrizionista o ti rovini !!!

• A colazione ti abuffi !

Non bisognerebbe fare così

ma devi mangiare in modo equilibrato quindi 200ml di latte parzialmente scremato e 4 oro saiwa oppure 30gr di cereali oppure 3 fette biscottate ..

se hai fame ti consiglio di fare uno spuntino con un frutto

manca la pasta a pranzo

dovresti mangiare un bel piatto di pasta sui 70 gr !

a pranzo hai sbagliato davvero.

perché un po di carboidrati bisogna mangiarli .

Per cena ti consiglio di mangiare una bella insalatona condita con 3 cucchiaini di olio e un bel pezzo di petto di pollo sui 180 gr.

Ti consiglio di fare una mezzoretta di ciclette ogni mattina

e di bere dell'acqua tiepida appena mattina dato che depura ..

per gli spuntini ti consigLio del gelato alla frutta, frullati, ghiaccioli, granite .Oppure yogurt o un frutto o una bella fetta di cocomero !

in bocca al Lupo e vedrai che pian piano riuscirai a avere i chili desiderati senza abuffarti ..

• falla la passeggiata! + sudi e + dimagrisci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e cmq penso vada bn devi solo bere 1 pò di +.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.