Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

CIAOOOO... SONO TORNATA, HO DELLE NOVITA'!?

Ciao a tutti, innanzitutto volevo ringraziare pubblicamente coccolina e wex per avermi scelto come migliore risposta, non so ancora bene come funziona dunque sto cercando di ringraziarli come posso! Cmq questo fine settimana sono andata al mare... e ho trovato il tipo che mi piace. Sapete già mezza storia... non sto qui a ripeterla perchè sarebbe la terza volta che la racconto. in breve, mi piace uno che è venuto con me, ma non so in che maniera prenderlo perchè non so fino a ache punto gli piaccio! E' un tipo strano, non mi guarda mai negli occhi, mi cerca solo in determinate circostanze... mah, non ci capisco nulla. Cmq per chi se la ricorda... questo fine settimana è successo ancora. Ci siamo incontrati al mare... tra una chiacchiera e l'altra, tra un bar e l'altro... alla fine mi ha accompagnato in appartamento, eeeeeee.... siamo finiti a letto insieme. Poi ci siamo mezzi addormentati, mi ha fatto le coccole, abbiamo parlato e gli ho fatto presente di farsi sentire in settimana... perchè io non gli scrivo mai e lui pure. Non so, mi sa che o siamo due timidi o 2stupidi! IO SONO PERSA VERAMENTE. E vabbè... Domenica ho preso coraggio e gli ho scritto se voleva venire da me, a fare un giro, gli offrivo una birra... ma era ancora la, si stava preparando per tornare (erano le 11 di sera, io ero appena tornata a casa!)... però non mi ha detto no secco, è stato gentile, cosa che da lui non mi aspettavo, perchè in genere è arrogante! Ci siamo scritti un paio di messaggi e dopo basta, perchè io non sono una di tanti messaggini. Ora, io l'avrei invitato, ma le circostanze non erano delle migliori e dunque mi ha detto di no. DEVO ASPETTARE CHE SI FACCIA SENTIRE LUI? E SE NON LO FA, VUOL DIRE CHE E' VENUTO CON ME TANTO PER FARE OPPURE PERCHè ASPETTA CHE GLIELO CHIEDO IO ANCORA?Veramente, non so cosa devo fare! IO FAREI DI TUTTO PER AVERLO... ma ho tanta paura di starci male.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tu hai fatto la prima mossa,adesso tocca a lui visto ke nn ha accettato,nn lo cercare x un po vedi se ti cerca lui,anke cn un semplice messaggino...in bocca al lupo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • wex
    Lv 4
    1 decennio fa

ciao ginger...

comunque... aspetta che si faccia sentire lui... che se no sembra che gli ti sei appiccicata... e non è mai una bella impressione da dare ad un ragazzo

• 1 decennio fa

pERKè NN CI SEI RESTATA???

• 1 decennio fa

Stacca questo pensiero fisso per questo ragazzo, per conto mio se desideri qualcosa non devi pensare su e tormentarti, non lo cercare lui capisce che da te può avere tutto, ignoralo per un po', tu stai sognando ad occhi aperti,invece occorre svegliarsi! Di uomini così il mondo è pieno lui non ti meritaaaaaaaaa.Buona fortuna.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • LUSY21
    Lv 5
    1 decennio fa

dopo l ultimo NO aspetta ke t kiami lui,potresti avere 1 altro rifiuto e restarci male!auguriii

• Anonimo
    1 decennio fa

emh.. io non la so la metà storia...

in questo sito non siamo mica in 100 che vuoi o non vuoi la notizia si sparge -.-"

• 1 decennio fa

ben tornataaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.