Cristina Del Basso incinta??

l'ho letto poco fa nel forum di cristina del basso dv sono iscritta e stava in alto in bella mostra fresco fresco d stamattia qst

"Cristina Del Basso fa parlare tanto di se, un video su youtube inquadrava proprio bene tutte le sue curve al Grande Fratello 9.

Adesso la mora tutta curve sembra essere incinta , Infatti la maggiorata della casa del grande fratello è stata vista piangere tra le braccia di Gianluca Zito perché ha un ritardo del ciclo di 25 giorni."

sarà vero x voi???

Aggiornamento:

ALESSANDRA (¢.яу - и.) {A-S} nn penso sia qll xk ql è datato 1 Marzo qst l'ho trovato poco fa datato Martedì 28 Luglio 2008

Aggiornamento 2:

si ma nn è detto ke il figlio è d gianluca...

21 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Cristina Incinta???

WOW

Comunque pure io lo ho letto l'articolo stava abbracciata piangendo sia con Gianluca che con Claudia

CIAO

• Mah non so se crederci o meno...

kiss

• O_O Boh nn ne ho proprio idea... Xò mi sembra un pò strano!!

Ti accendo una *

• Boh nn so........so solo che non c'è la vedo cri mamma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn penso..O.O

• Anonimo
    1 decennio fa

¿¿O.O¿¿

Veramente??¿¿.. Non lo sapevO!

Ma Magari l'hanno detto apposta i igiornalisti x fare scoop!!

Però nn so...ora cerco su internet... poi ti fcc sapere..ciaociao

_________

Allora x adesso ho trovato questo:

DOMENICA 1 MARZO 2009

Cristina Del Basso incinta? E' una gravidanza inattesa?

Cristina Del Basso fa parlare tanto di se, proprio qualche ora fa avevamo parlato del suo video in perimoma che si è visto proprio bene con tutte le sue curve al Grande Fratello 9 e puntuialmente pubblicato su youtube.

Adesso la mora tutta curve sembra essere incinta (fonte italiatopgames.it) infatti la maggiorata della casa del grande fratello è stata vista piangere tra le braccia di Claudia Perna e Gianluca Zito perché ha un ritardo del ciclo di 25 giorni.

Sarà veramente una gravidanza inattesa? Cristina Del Basso è incinta?

O si tratta di una notizia messa in giro per far parlare ancora della maggiorata del GF9?

Ne sapremo di più molto presto, rimanete sintonizzati sul nostro blog.

_______

Ma noo..secondo me sono notizie vekkiee... xk l'articolo ke ho messo è del 1 marzo... E il primo marzo cristina era ankora nella casa...quindi significa ke pensavano ke nella casa lei era incinta... penso...

• Anonimo
    1 decennio fa

se dico che me ne fo**e una se*a qualchuno si offende??!?!?!

• o.O ma no! o.O nn credo sia vero! scusa è incinta di gianluca?

• 1 decennio fa

nn lo soooo.... xD stellinaa

• 1 decennio fa

Beh, che sia incinta o no porta già con sè due splendide gemelle!! :-D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.