BALROG91 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Controller gamepad per pc?

Vorrei giocare ad alcuni titoli per pc che necessitano di un gamepad per giocare (es. Street fighter), io non vorrei spendere molto per questo pensavo a quei controller usb cinesi che replicano quelli della ps2 che ne pensate?

mi consigliate qualche marca e sapete dove posso trovarli?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Se ai la ps3 puoi usare quello, io mi ci trovo bene, io ne ho trovato uno buono dai cinesi, wirelesses, uguale a quello della ps2 a 9.90€ e funziona benissimo.

Io uso anche un programma che ho trovato sull'apple store, gratuito, che in pratica ai un gamepad dentro l'ipod touch/iphone, inserisci il tuo indirizzo ip e sei apposto.

Comunque puoi sempre provare da gamestop se trovi qualcosa

http://www.gamestop.it

• 1 decennio fa

con 30 € compra quello per xbox 360 con adattatore per pc

• 1 decennio fa

allora se ai vista tutti vanno bene comunque il meglio e sempre quello del xbox 360 costa 30€ e qualcosa ma quello e il meglio e non ti si rompera mai io o quello e da 2 anni che celo mi funziona come la prima comunque sia che il controller cinese e del xbox 360 le trovi su tutti i mediaword

• 1 decennio fa

Ciao non importa se prendi uno di marca alla fine se vai a vedere sono tutti Made in China per questo ti consiglio di prendere uno cinese cmq anche nei grandi centro commerciali lo trovi della roba ma ogni tanto a poco prezzo (raramente)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Certo sono ottimi quelli delle bancarelle io ho preso una marca stranissima si chiama vinyson ed è buonissima fino ad ora non ho avuto problemi l'ho da un paio di mesi credo 7-8 però ti assocuro che sono buoni certo non possono competere con la sony o altre famose!!!

• ti dò 1 consiglio: usa quelli giapponesi che sono i migliori; io ne avevo comprati un paio e si sono rotti dopo qualche giorno di gioco. ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.