Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ciao aiutatemi dieta...!!!!?

ciao sto cercando di dimagrire non sono grassa sono giusta ma dovrei perdere 4-5 chiletti diciamo che a colazione mangio sempre una bella tazza di latte con dei cereali e molta frutta a pranzo un piatto pikkolo di pasta e punto sempre su verdure e carne bianca e prediligo il tonno

e a cena magari una fettina di carne cn l'insalata e vario molto e un giorno si uno no faccio fitness però ci sn degli attacchi di fame che mi prendono durante il pomeriggio e dopo cena durante la serata e la notte cosa mangiare per saziarmi ed evitare attacchi qlk consigliabile fuori pasto?

4 risposte

Classificazione
  • Queen
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mangia una mela verde. ha la curiosa proprietà di tappare i buchi nello stomaco senza farti sentire gonfia e senza compromettere il girovita. ed è pure buona!

• Anonimo
    1 decennio fa

x gli attakki di game vendono in farmacia 1 spray ke t fa sparire la fame... lo spruzzi sotto la lingua e voilà!!! funziona lo uso anke io in 3 settimane ho perso 950grammi!!! x me è tanto se conti ke vado a correre sl 2 volte alla settimana!!!!

sxo d esserti stata d aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!

BaCi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..

ovviamente non t consiglio di mangiare dolci...assolutamente...magari frutta...pesca anguria....insomma FRUTTa ci siamo capiti...

o se no un bel gelato...sempre alla frutta...se c'è quel giorno che proprio proprio non resisti ai dolciumi....non abbuffarti ma conceditene almeno uno..così il tuo corpo ne sarà soddisfatto...se no dopo incominci sempre a mangiare..!!

• JM.
    Lv 4
    1 decennio fa

nn me ne intendo di diete ma quando mia madre ha iniziato quella alle mele verdi le è aumentata tantissimo la fame... ha preso 1 kilo in 15 gg... nn so se t conviene mangiare sanoXD!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.