promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

siamo riusciti a far smettere quello davanti casa mia k suona il flauto gorno e notte...?

davanti a casa mia c'era uno in un palazzo k suonava il flauto giorno e notte,nn dico così x dire,suonava anke di notte spesso!e anke mentre mangiavo...-.-'

stasera ha aperto la finestre e lo abbiamo visto,e giacomo(il mi fratello,k di lavoro fa 1 cosa del tipo macellaio,ma gli arrivano proprio i bovi interi da tagliare cn l'ascia motosega e co.,xciò sa affilare i coltelli di mooolto bene....),si è messo davanti alla finestra ad affilare il coltello minacciosamente guardandolo,qll del flauto l'ha visto e ha smesso subito ahahahh

poi giacomo già qlk gg fa gli aveva fatto 1 bercio,ma si era rimesso subito a suonare....bhe,è molto + efficace affilare i coltelli davanti alla finestra XDDD

P.S._l'ho messa in salute mentale xk nn avevo idea di dove postarla,xò vela dovevo far sapere qst cosa.....sto ankora continuando a ridere XDDDDDDD

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

povero flautista...vi ritroverete i topi per tutto il quartiere ora muahah

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io avrei comprato un flauto e poi l'avrei affilato davanti la finestra..togliendo una nota alla volta.. ma sembra che abbia funzionato lo stesso.. d'ora in poi dormi serenamente ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

arte del macellaio 1 musica 0

• ahah!

noo! perché l'hai fatto smettere! ti stava facendo la serenata col flauto!! si sarà innamorato! xD!

^_^

Fonte/i: ske!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

siamo alle minacce ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.