Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

UN CONSIGLIO LOOK MASCHILE ESTIVO/INVERNALE?

Ciao ragzzi, avrei bisogno di qlk suggerimento su cosa indossare adesso, e cosa qst'inverno.

Beh, allora, a me piacciono molto le giacche di pelle, il nero, e il mimetico, anche accessori km collane, guanti o cose simili mi possono andare bene, AH UNA COSA, ODIO LE MAGLIE A MANICHE LUNGHE, MI DANNO NOIA, TROPPA!!!

10 PUNTI AL MIGLIORE!!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    beh.. potresti indossare jeans lunghi a vita bassa un pò vuoti nel lato B

    e poi magliettine colorate ...

    per giocare a calcio pantaloni di tuta sopra del ginocchio colorati:

    no collane

    no giacche di pelle

    si cappelli

    si infradito

    si all star

    si convers

    si kavasaki

    si superga

    si come borsellino la sacca da ginnastica qll ke per chiuderli li arricci con i 2 spaghetti..

    nel mio paese sono tutti così ... e va tanto di moda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    a che ti serve tanto se sempre lo stesso brutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    be ciao....cmq andrebbe bene x l'estate pantaloni bianchi con scarpe nere....e una canotta nera....cosi e figo molto figo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.