Sheena
Lv 4
Sheena ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Ehi Rock & Pop, facciamo uno di quei giochi pseudo-psicologici?

Ognuno di voi scelga un answerino o un'answerina e oltre a provare a descriverla fisicamente (usando la fantasia, ovviamente) lo o la psicanalizzi.

Buona serata ^^

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Hola Mujer.

Be cazzò descriverò tè:

Sheena, sfuggente fricchettona Bresciana meglio come conosciuta con i suoi vari pseudonomi: "La Spia Carlista e Cartista" " ******* Barbie" "Merenda gelato - Gelato merenda" " Zucchina Ambrosiana Veneta" " Padella ammaccata da un lato, solitamente quello sbagliato" nasce in Lombradia. Da una costola di Dio. Meglio conosciuto come Joe.

A 15 anni aderisce al movimento "Andamiento lento"

http://www.youtube.com/watch?v=KkYXeRa0Y10

Youtube thumbnail

E fonda con Tullio de Piscopo i " Chi cazzò c'è l'ha fatta fare".Ottenendo ben 8 dischi di platinette. Verranno poi inseriti come regalo nei cereali Nesquik e Coco pops. L'intera discografia della Band è tutt'oggi sotto il dominio della Nestlè.

Ma il vero successo, quello che le darà la fama (Non mangiava da 2 anni) avverrà solo nel 2009 a 19 anni, quandò inizierà a frequentare il famoso ballerino di Cucaracha :

http://www.youtube.com/watch?v=u0nQMgaJibc

Youtube thumbnail

(Il primo a destra nel video). Il famoso Joe insomma. Da non confendere con Joe Dio. Quello è un parente di James.

Nell'estate tra 1967 e il 1968 Sheena entrà in un brutto giro di amicizie. Proggetta insieme alla Signora Coriandoli e a Giancarlo D'Angelo di uccidere Pupo. Il fatto avverrà la notte del 17 agosto 1968.

Vediamo il filmato:

http://www.youtube.com/watch?v=NlEnHMR_yjI

Youtube thumbnail

Alta come suo marito, tre metri sopra il cielo e due cazzì africani bianchi, occhi color Zabbaglione e capelli color lisca di pesce artico.

Segno zodiacale Canguro.

Ascendente Ascensore

Segni particolari: E sposata con Joe dal 18 - 06 - 1789. Fecero sesso la prima volta dopo aver decapitato Maria Antonietta in quell'anno.

E cerebrolesa come il marito e Vegetariana come lui. Infatti la loro dieta è solo a base di Erba. Di qualsiasi tipo. Possibilmente zeppa di resina. Con poche foglie e molti fiori grazie. Si la consumo subito.

Hanno 2 figli. Ed essendo Vips hanno deciso di seguire l'esempio di Angiolina Jolie e Mdonna e adottare 557 bambini dello Zimbawe. La località fu suggerita da una canzone di Bob Marley. Padre di Sheena.

I bambini avevano delle famiglie ma quando si adotta un bambino queste cose non contano. L'importante sono le foto scattate dai paparazzi che al ritraggono mentre cerca di dare una banana ai piccoli e mentre gli insegna a chiedere " Volere lavato vetro macchina?"

E tutt'oggi ritenuta una delle donne più fighè del Pianeta Terra. Pianeta Casa:

http://www.youtube.com/watch?v=qc6316SAIVs

Youtube thumbnail

Fonte/i: Lime che fine hai fatto?
  • Chazzy
    Lv 6
    1 decennio fa

Dab00tino Cartman è uno strano essere appartenente alla tribù dei Pukèl, per questo presenta le caratteristiche tipiche della specie, alto un soldo di cacio o due, dipende dalla generosità del salumiere, presenta una chioma pseudo-tarzanesca con il capello più lungo che raggiunge i 40 cm, all'intenro di essa(la chioma) abita una popolazione di fatine blu operatrici ecologiche e in tempi di carestia meretrici partime, il suo viso è sconnesso, ha due occhi a campanile di chiesa, un naso con struttura atrio-ventricolare che talvolta funziona da sfiatatoio secondario in casi iperattivi di flatulenza spasmica, le orecchie sono come di consueto tra i suoi, a punta e con i lobi ottagonali e le pareti a trapezio, motivo per il quale trova difficoltà a trovare cuffie adatte a lui, la bocca in realtà è una finta apertura atta solo a dir càzzate, ovviamente per cibarsi usa i pori della pelle che gli consentono inoltre di mantenere una costante temperatura corporea assorbendo acqua dall’aria circostante, il busto è pressoché sferico e da esso si diramano protobraccia inarticolate che terminano con punte di materiale chitinoso, spesso si può vedere metre raccoglie abilmente bacche da terra per poi assorbirne il succo via cutanea( non sapendo che si tratta di sterco di capra, ma è bello farlo sognare), le gambe o meglio zampe posteriori presentano un articolazione invertita tipica degli artropodi della famiglia delle locuste, ciò gli consente di spiccare alti balzi di lato indietro ma non in avanti, e cosa molto importante i suoi “piedi” simili a quelli di un Inettopode hanno solamente due grossi ditoni privi di unghia, per quanto riguarda il sua aspetto celebrarle e caratteriale, è un essere molto psicolabile e manipolabile con continui sbalzi d’umore che lo portano a gioire un momento dopo aver perso un milione alla lotteria, e ad essere triste dopo una superprestazione gentilmente offertagli dalla fatina blu di turno, nonostante ciò è molto fedele e sa mantenere le amicizie, anzi possibilmente data la sua natura masochista tende ad apprezzare chi lo maltratta ma non pensate che sia sindrome di Stoccolma anche perché la sua citta preferita è Bangkok, inoltre tende a dialogare con se stesso, ultimamente è stato avvistato sulle colline che costeggiano l’Isen mentre parlottando con gli alberi si interrogava sulla genealogia della quadruplice radice del principio di ragion sufficiente, cosa che lo porta sovente alla pazzia schizofrenica, quando è così stategli alla larga perché incomincia a sbraitare, colpire e cantare War Pigs, ma in fondo è un essere che va amato per quello che è perché sa come farti rallegrare nei momenti bui del giorno, ovvero solo quando si presentano delle eclissi totali di sole, ultimamente è molto triste causa presunta dipartita del suo amante James, motivo per il quale mi ha esplicitamente chiesto di fargli da concubino/a, lui è androgino, ma ho prontamente messo le mani avanti citando le benamate fatine. manco ho salutato, ciao Sheena.

Fonte/i: Manu a quanti siamo proprio dab? ahah vobè, io sono fuso, ora rileggo quello che ho scitto. Sinn, pure dab ahah Sinn mi sa che c'hai preso solo sui 30 centimetri, ma quando sono disteso. ahah basta cazzeggiare, ritorno ad essere serio, m, forse.
  • 1 decennio fa

io faccio Sinn!!

fisicamente: (non l'ho mai vista in foto)

me la immagino alta, magra, con i capelli lunghi e raccolti sempre in una coda. Con delle ciocche rasta magari tinte di rosso...e un sacco di orecchini e bracciali.

mmh... capelli castano biondi, e occhi neri.

di veste con i jeans lunghi luuuunghi e le infradito (mi piace troppo sto look... =D ). la maglietta corta e tipo graffito; insomma tutta scritta e colorata. magari con un tatuaggio piccolo sul polso!

psicologicamente:

....................................mmh.... questo è un po' più difficile!! boh, credo una persona di spirito e iniziativa. per niente permalosa, ma che ti sbatte in faccia le cose,( e fa bene!!) xD

vediamo se un po' ci ho azzeccato...

• 1 decennio fa

allora io descrivo Joe, visto ke nessuno ci ha pensato

Joe nasce a Cornucopia l' 8 settobre del 666 dopo gnurl ma, mentre cerca di costruire un nuovo dentifricio per le morròidi entra per sbaglio in un buco spazio temporale e viene catapultato1 milione di anni + indietro: oggi.

Joe è un bambino senza pregiudizi, sono gli altri ke li hanno verso di lui, sarà perchè ha la pelle viola e gli occhi gialli senza pupille, tifava lakers infatti.

Joe non è molto alto, 34 gergizie al massimo sebbene si senta un gigante, siccome viene emarginato dalla comunità, decide di impossessarsi del corpo di un umano.

così, la sera del 21 dicembre 2002, durante una gelida serata, si infiltra nel corpo di joe strummer per l' appunto, sfiga volle ke il giorno dopo, di mattina, Joe morì d' Infarto.

lo spirito di joe vaga ora sulla rete internet senza darsi pace e rompe le palle a tutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Morgan
    Lv 5
    1 decennio fa

Anti è l'essere superiore, è alto un metro e due berlusconi, ha gli occhi.. Ha gli occhi. Mi ha detto che non riesce a guardarseli. Ha un botto di peli in testa detti capelli color m..andorla, ha il naso a punta, a volte ibrahimovic lo guarda e si rasserena. Il suo numero di scarpe è 4 però ha detto che ne comprerá altre a settembre, cammina con degli anfibi perchè la città è una giungla, e con i guanti perché l'ultima volta che strinse la mano uccise un uomo per la "pulizia". Caratterialmente è un genio scompreso, per meglio dire idiota, ascolta solo led..y gaga, so che è scritto male ma era per fare una battuta. È spuntato fuori da un buco in una sala d'ospedale 5883,½ anni fa.

Fonte/i: Non vedo l'ora che lo legga *___* Si, anti, sposiamoci Grazie Manu, posso anche lasciare anti per te, o posso mettergli le corna.
  • Prenotooooo

La vittima è Dab XD

Ma tutti Dab? Vabbè cambio allora.

------------------------------------------------

Morgan XD Allora, Morgan (in arte Davide, meglio conosciuto come Luxuria) è nato il 31 febbraio dell'80 a.C. (anti cristo)...E' alto un metro e una caccola, ed è anoressivo nel petto, mentre in basso è obeso. Fan appassionato di tecnologia e videogiochi, smanetta dalla mattina alla sera con il suo I-Pod, che ha preso una funzionalità tutta sua, ha preso il sopravvento, c'è Satana in quell'I-Pod. Vive in Africa, ma 20 anni fà viveva nel mondo dei folletti. Ha i capelli viola, con sfumature marroni. Sono lunghi ma corti XD. E' simpatico, pirla (anche pirlo) e...boh XD

Fonte/i: @ Ciccio: è Allen Collins quello con l'Explorer
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahah, morgan è innamorato di me. XD

• Buona sera Sheena :)

dab è alto due metri e un citofono, ha i capelli nero corvino e ha 5 ciocche rasta dietro, sulle quali può appendere le chiavi della macchina, un telefono, una tazza di tè...(ecc.). Ha gli occhi verde cetriolo andato a ramengo.

Nonostante il carattere amichevole, in genere incline a parlare per nonsense, il dab purtroppo incute timore negli altri, forse a causa della sua incapacità di dire una cosa senza urlarla come un ossesso. Motivo per cui, recentemente, il professor dottor Abdul Noctambulotti gli ha regalato un taccuino e una matita, in modo che anche il dab possa comunicare, scrivendo in bella calligrafia le sue frasi sconnesse, e distribuendo i foglietti a tutti quelli che incontra. L'unico esemplare conosciuto di dab bazzica tutti i santi giorni su un sito internet di rimbambiti che si fanno domande apparentemente senza senso, e il suo scopo di vita è sfinire il prossimo sommergendolo di foglietti (o di domande via internet).

Bah, dab ispirerà per scrivere... boh! :)

Intanto, Chazzy, lo so che tu:

Sei alto 30 centimetri in inverno, 79 in estate, e hai i capelli formati da lunghissimi scubidu (ma si scrive così?) di lana e cotone, lavabili a 30 gradi, non stirare. Ami farti creste di scubidu con litri di gel, così puoi raggiungere quasi il metro di altezza. Hai tre cervelli, due piccoli dentro la testa, e uno nel nasino (che ha tre narici per far circolare meglio l'aria). Un cervello dorme sempre, un altro pensa solo a mangiare mango e parmigiano reggiano, e quello nel naso compone lagnose canzoni che parlano quaso tutte di un unicorno blu di nome Pastrunco. Di carattere sei alla mano, affabile, spigliato, ingenuotto, pisquano, poco furbo, un po' tonno diciamo. Infatti il dottor Noctambulotti, oltre ad aver aiutato dab, ti fa fare ginnastica cerebrale facendoti risolvere 50 sudoku al giorno (ma di livello molto facile). Nel periodo dal 12 di settembre al 10 giugno cadi in uno stato di abbiocco semi permanente, cioè cadi addormentato lì dove ti trovi (sul banco, in bagno, per strada...), russando da far paura, e la gente, ormai abituatasi, si limita a sospirare e scavalcarti, oppure spostarti a calcioni. Fai felici gufi, barbagianni e pipistrelli, che sono gli ospiti principali della tua chioma.

'Notte :)

Ahah, grazie Kilpi, mi piacerebbe anche essere così! Hai toppato con il colore però: ho una sola ciocca di capelli "strana", ci faccio sempre una treccina con due ciocche normali, ed è blu puffo! E il resto della massa è boccolosissimo e biondo scuro. Occhi due e grigio-verdi. Il look... beh, a volte sono anche così. Sì, il tatuaggio c'è, un piccolo sole tribale giusto sul polso, ma è all'hennè, un mesetto e se ne va. Ah, purtroppo sono un tappetto!

Un bacio! :)

• Io descriverei Jack, come me lo immaginavo prima di vederlo su facebook.

Beh, me lo immaginavo uguale a Gary Rossington, con la giacca bianca e l'Explorer in mano.

Non ho molta fantasia devo dire.

• allora carissima Sheena

io descriverò Flavio *-*

in realtà flavio io l'ho gia visto in foto però non lo descriverò realmente.. ma come me lo immaginavo prima di vederlo

dunque Flavio è alto , magro, ha i capelli biondo scuro e gli occhi sul verde che però cambiano spesso colore e sfumatura. i suoi occhi sono molto grandi

è molto dolce e spiritoso..e quando sta con gli amici fa parecchio il marpione con le ragazze in giro U_U

il suo drink preferito è red bull e vodka alla pesca... regge poco l'alcool... gli bastano pochi bicchieri e subito diventa " allegro"!

è molto bravo a giocare a calcio.. peccato che sia interista.. e adesso è anche il lutto perchè l'alieno è stato ceduto .... in camera ha molti peluche ( anche se ce li ha nascosti perchè si vergogna a esibirli).. infatti è un tenerone però occhio a farlo arrabbiare! diventa acido e perfido....!

adora vedere i film stanley kunbrick mentre sorseggia un freddo thè al limone....

e con questo ho finito!

Fonte/i: BACIONISSIMI!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.