Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiGiornalismo e media · 1 decennio fa

voi ke dite del calendario di cristina del basso? stellina grz!?

Cristina del basso ha fatto un calendario

secondo me e scandaloso...ma lei non era quella

che diceva che non si metteva mai senza veli??

-_-' COSA FA LA TV!

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è a dir poco imbarazzante.. ricordando anche quelloo che aveva detto.. ovvero sono qui per mostrare che anche una ragazza maggiorata può avere del cervello e non solo un bel corpo... aaaaaaaaah beh meno male..

il cervello può averlo avuto capendo come farsi i soldi strumentalizzando il suo corpo certo.. beh se è contenta lei, contenti tutti.. sinceramente a me fa un po senso sono troppo grosse oddio!

c sono molti calendari belli, sempre di nudo, ma sono + fini e meno volgari... questo proprio no!!!!!!!!!!

stellina ;)

• 1 decennio fa

si ha messo in mostra il lavoro del chirurgo..bella mèrda -.-"

• 1 decennio fa

io penso che una ragazza cosi sia solo una vergogna del genere femminile,,a volte guardando lei ma anche altre scimmie come lei in tv mi vergogno per loro...poi nn aveva motivo di rifarsi il seno dal momento che madre natura le aveva regalato una bella 4 abbondante...

quella è da manicomio..poi come parla?? è tutta gnè gnè... fa la **** ma nn sa manco parlare...mi sembra una bambinetta di 16 anni con gli ormoni ompazziti...non ha superato ankora l'adolescenza e nn la supererà mai...PORELLA!!!!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Il calendario???

Se lo poteva risparmiare...

Bello schifo...

• Dr.Cox
    Lv 5
    1 decennio fa

due argomenti buoni ha lei XD,carina ma di cervello e pari ad una formica

• 1 decennio fa

Molte ragazze dello spettacolo hanno fatto calendari e si sapeva ke lo avrebbe fatto anche lei comunque è veramente orrendo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La prima volta che ho visto Cristina Del Basso pensavo fosse una strappona. Poi, facendosi conoscere, ho notato che oltre ad essere molto simpatica e buona di carattere è anche sensibile. Insomma mi ha fatto una buona impressione. Ma ieri quando ho visto la pubblicità del calendario mi ha delusa di nuovo. Ma ********** a lei e al GF! Che faccia quello che vuole, tanto il corpo è il suo.

• 1 decennio fa

per i soldi farebbe di tutto, e poi gia si vedeva che era una gran zoccol@

• 1 decennio fa

La credevo più seria.

Era simpatica...una bell ragazza, si un pò stupida.Ma era la mia vincitrice.

Non la credevo così troi@

Fonte/i: Ma vabè..
  • 1 decennio fa

*_*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.