Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Prestazioni portatile scusate per la domanda precedente ho sbagliato :( è questo! Grazie sempre 10 punti.?

Ciao ragazzi come và?

comunque vi pongo le prestazioni del pc mi dite se è buono?Grz10Punti:

Notebook Alice HP

Il Notebook Alice HP è un PC portatile con tecnologia Wi-Fi, equipaggiato con processore Intel ad un prezzo incredibile.

HARDWARE

* Intel Core2 Duo T5870 2.0Ghz

* RAM 2 GigaByte

* Hard Disk 250 GigaByte

* Masterizzatore DVD Super MULTI

* Tipo di schermo: LCD TFT (matrice attiva) 15,4" WXGA

* Scheda Grafica: Mobile Intel Graphics Media Accelerator 4500MHD

* PORTE I/O: 4 USB e 1 Ethernet, 1 Modem, 1 VGA, Card reader

* Supporto wireless Wi-Fi 802.11b/g e Bluetooth

* Optical mouse USB

* Assistenza all'installazione da remoto

* 2 anni di garanzia

SOFTWARE

* Microsoft Windows Vista Home Premium

* Screensaver e Desktop personalizzati Alice

* Software di Alice preinstallati

* Antivirus versione full (utilizzabile per 60 gg.)

# pagamento in 36 mesi a interessi zero su Conto Telecom Italia

# 2 anni di garanzia e assistenza

# servizio gratuito di assistenza all'installazione e prima navigazione da remoto(1).

17.75 euro al mese per 36 mesi costo totoale=639euro...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le prestazioni sono buone,il problema è vista che è pesante,di conseguenza sarà lento ,guarda nel link che ho nel mio status

e capirai.

allora hai 2 alternative installare xp,senza levare vista perchè potrebbero farti problemi con la garanzia,anche se non dovrebbero (mafiasoft),ma hai un s.o obsoleto.

oppure installare ubuntu/linux sempre senza levare vista,e così avrai il pc 2 volte più veloce di vista,in + gli effetti 3d,e addio virus.

e vista lo usi solo per giocare perchè supporta più giochi di ubuntu,e per fare i suoi aggiornamenti.

oppure fai aggiungere altri 2 gb di memoria se si può,e vista girerà meglio che con 2 gb,

guarda su youtube 7 vs vista vs ubuntu

questo è ubuntu

http://www.youtube.cohttp://www.youtube.com/watch?...

Youtube thumbnail

&feature=rec-HM-fresh+divm/watch?v=yU80yBlssPs&feature=rec-HM-fresh+div

Fonte/i: Windows Vista include un insieme di 'caratteristiche' indesiderate. Tali caratteristiche rendono i computer meno affidabili e meno sicuri. Rendono i computer meno stabili e più lenti. Creano problemi per il supporto tecnico. Possono perfino richiedere un aggiornamento di alcune periferiche e del software già presente. E non fanno niente di utile. Infatti operano contro l'utente. Sono le funzionalità di digital rights management (DRM) cablate dentro Vista che operano secondo le direttive dell'industria dei contenuti digitali - e non possono essere rifiutate."
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • GiO
    Lv 4
    1 decennio fa

beh insomma già qui ragioniamo un po megli... prezzo piu basso caratteristiche discrete MA vedi il mio consiglio nell'altra domanda.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.