Dal 1° al 31 Agosto partirà il tour giallo,un autobus giallo con 60 persone in giro sulle spiagge a parlare di?

Gesù,chi volesse conoscermi per vedere se sono come mi descrivo(dentro,non fuori,non sono più una ragazza se non dentro)può trovare le tappe del viaggio su:www.scegligesù.com

Spero di conoscervi in tanti,al massimo venite a vedere come i giovani sono innamorati di Gesù anche con i fatti e non solo a parole,ci saranno anche spettacoli alla sera.

Aggiornamento:

Abbiamo messo anche in conto che la gente scapperà vedendoci ma non ci preoccupiamo,

sarà un vostro problema,tutti avranno un compito,chi farà animazione,chi giochi di squadra,chi seguirà i bambini chi farà scenette,

la sera ci saranno spettacoli di ogni tipo e concerti,quindi per tutti i gusti,ascoltare un messaggio che cambia la vita non è faticoso,

è una sfida alla banalità e alle difficoltà che ogni persona ha,o le lasci o te le tieni,un bacio a tutti

Aggiornamento 2:

non so come si mette il link pronto da cliccare.

Forse è anche senza accento,riprovo

www.scegligesu.com

Aggiornamento 3:

Il fine di questa cosa è dire la verità su Gesù,Lui è venuto a portare vita e Vita in abbondanza,non a caricarci di pesi e difficoltà ma a toglierceli,Gesù libera da ogni cosa,le oppressioni le ha date la chiesa nel corso dei secoli e ha fatto credere che più soffri e prima ti guadagnerai il paradiso.La vita è vivere non essere morti prima del tempo,Dio Padre non è come ce lo hanno presentato i religiosi e chi vive tribolato non conosce Dio ma prega altri,Gesù ha detto:gettate i vostri pesi su di me e prendete il mio giogo che è leggero,quello pesante non viene da me.e poi.venite a me voi TUTTI affaticati ed oppressi ed io vi darò ristoro(o riposo)vi sembra questo che ci hanno insegnato?

Aggiornamento 4:

A noi interessa che le persone si salvino,nessuno è obbligato ad ascoltare anche perchè sappiamo di non parlare la stessa lingua

quindi tranquilli,a quello che dice che siamo pagati dal vaticano dico:tranquillo,siamo Pentecostali portiamo la vita e non le lagne,poi ci siamo autofinanziati,il tutto è pagato da noi,ciao

Aggiornamento 5:

parto questa notte alle 03,ho scritto su facebook a yahoo R&S,chissà chi vorrà vedere cosa facciamo prima di criticare,ciao a tutti e spero a presto.Buona vacanza a tutti.Silvana

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Meravigliosa iniziativa Sil. !!!!

Sarebbe stato perfetto raggiungervi a Forte dei Marmi il 5, m credo visto il lavoro che sarà un pò difficile.

Così bisogna fare, siamo l'esercito di Cristo e dobbiamo marciare portando in alto la bandiera del suo nome.

Che lo Spirito possa operare in tantissime persone, e che ogni seme lanciato possa attecchire su un cuore fertile, e non di pietra nè di pruno.

Ragazzi non perdetevi quest'occasione!

http://www.tourgiallo.com/

Che Dio vi benedica nel nome del suo meraviglioso Figlio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Senza polemiche: il fine di questa cosa??

E quindi io beata al mare devo sentire voi che chiacchierate sul pulmino giallo e a genova mi censurano i bus atei!!

Non va mica bene questa cosa!!

Ma perchè invece delle chiacchere non andate a fare compagnia agli anziani che ne hanno bisogno??

• Anonimo
    1 decennio fa

Grazie dell'avvertimento, se mi troverò in un posto di mare e vedrò un autobus giallo saprò come comportarmi.

• Non penso che abbia un effetto positivo, anzi al contrario. Quei poveretti stressati dal lavoro e che nel loro tempo libero vengono visitati fino a casa da Testimoni e Mormoni con le loro differenti "buone novelle" e fermati per la strada da sedicenti predicatori, missionari e profeti delle varie confessioni e gruppi penseranno: neanche qui alla spiaggia ci lasciano in pace! Come se non bastasse, adesso ci si mettono anche gli ateisti. Qui a Monaco di Baviera dove abito io c´é la societá dei liberi pensatori (BfG. la cui presidente é guarda caso una ragazza italiana, la signorina Assunta Tamelleo [pregate per lei]). Si mettono per la strada con una maglietta gialla dove su sta scritto "SONO UN ATEO FELICE!" e distribuiscono volantini. Volevano anche fare pubblicitá sugli autobus urbani, ma il comune glielo ha vietato. Allora si sono comprati un autobus (questa volta rosso), hanno dipinto ai lati la scritta: DIO NON ESISTE e lo hanno fatto girare per la cittá. Questo ha ingelosito naturalmente gli evangelicali. Anche loro hanno comprato un autobus hanno scritto ai lati: NON È VERO, DIO ESISTE! e hanno cominciato ad andare appresso a loro. Ogni volta che l´autobus ateo si fermava si fermavano anche loro, scendevano e cominciavano a cantare cantici evangelici. Non vi sembra una buffonata questa? Cosa ne debbono pensare le persone intelligenti? Che questi fanatici sono peggio dei bambini! Nessuno si converte al cristianesimo o all´ateismo vedendo autobus (gialli o rossi che siano) e in Europa il Vangelo piú o meno lo conoscono tutti e hanno giá preso posizione a favore o contro. Perché non andate a far girare il vostro autobus in Cina, Mongolia o Arabia Saudita dove la gente non é cristiana? (nel caso vi venga l´idea di andare dagli indios dell´Amazzonia, scordatevelo! Il governo brasiliano ha proibito a tutti i missionari di qualsiasi colore di fare proselitismo lí )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se i credenti si sono offesi per gli ateobus (pubblicità pagata a caro prezzo con le offerte degli atei), non vedo perché non dovrei offendermi io a vedermi invase anche le spiagge da questi integralisti strapagati dal vaticano.

Lasciateci in pace almeno al mare, a godere dei piaceri della vita che voi ci volete levare e fatevi un bel bagno in costume adamitico, vi farà bene

• Anonimo
    1 decennio fa

Vi do un consiglio...Non passate dalla Toscana che qui alle favolette ci credono davvero in pochi...Cmq ci sono cose più costruttive da fare tipo andare ad aiutare gli abruzzesi... Gesù preferirebbe questo al vostro inutile proselitismo...

• 1 decennio fa

Se passi per Anzio, dove ho la casa al mare, ti vengo a trovare, per parlare con te di sensibilità cristiane.

• 1 decennio fa

Ho letto il programma sul sito..

troppo bello...però ho anche visto che le iscrizioni per partecipare scadevano a fine maggio... =(

sarebbe stato bello fare parte del gruppo...

cmq ho visto che per le informazioni si fa prima ad andare su

http://www.tourgiallo.com/index.html

Dio vi benedica per questo progetto!!

ciaoooooo

• 1 decennio fa

Ciao ma l' autobus passa anche a Genova? o no?

Fonte/i: Ciaooo Grazie..dell'informazione
  • 1 decennio fa

Dovreste mettere in conto che a qualcuno potrebbe dare noia il vostro importantissimo lavoro , e forse il problema diventerà vostro... Cmq ci sono tante cose belle d'Estate tipo andare sulla spiaggia e accoppiarsi come tutte le forme di vita del pianeta...Se volete posso partecipare e fare delle lezioni della biochimica cellulare così almeno anche voi potreste ascoltare un messaggio che vi cambierà la vita...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.