Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

nn so perche ma provo una forte attrazione per i piedi femminili.sapete spiegarmi il perche?

volevo anche sapere cosa ne pensano le donne?

Aggiornamento:

se mi mettete una stellina ve ne saro grato.grazie

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

il feticismo è l'utilizzo di oggetti inanimati, legati al corpo umano, come reggiseni, calze, scarpe, stivali, guanti o altri accessori femminili che diventano ingredienti fondamentali per l'attività sessuale. Solitamente il feticcio è necessario per raggiungere lo stato di eccitazione e, in sua assenza, si possono verificare delle disfunzioni nell'erezione (impotenza). Spesso il feticista si masturba tenendo in mano l'oggetto, strofinandosi contro, odorandolo o leccandolo e potrebbe chiedere al partner di indossare il feticcio durante i loro giochi erotici

Riguardo la domanda, ti direi più motivazioni.

1- Hanno un significato allegorico dietro cui si nasconde una fantasia sessuale molto comune: quella di giocare a farsi dominare da una donna.

Non per niente "stare ai piedi" qualcuno ha un significato preciso, ed è un'espressione spia di un concetto: lo stare ai piedi di una persona implica il massimo livello di sottmissione, dato che più in basso dei piedi, che stanno sul suolo...non c'è nulla.

Quindi ecco che molti uomini che hanno questo tipo di fantasia, o che comunque apprezzano questo tipo di gioco, associano i piedi femminili all'essere dominati dalla donna in questione.

2- Chi ha mai provato a "giocare" coi piedi di una donna, sa che, come le mani, sono capaci di giochi abbastanza...divertenti.

Per cui non necessariamente in realtà chi ci gioca si sente sottomesso alla sua donna...ma magari, certe volte, lo fa per una mera questione di piacere fisico.

3- L'atto del baciare i piedi, ricollegandosi in parte al punto 1, implica una forte intimità tra chi bacia e colei che viene baciata.

Al di là del significato della sottomissione, può anche esserci un significato completamente diverso: protezione e "tenerezza" tra i due.

E' un gesto delicato, se fatto in un certo modo, non meno di un baciamano, che mi pare sia di solito riconosciuto come gesto piacevole, delicato, e galante.

boh...nn so che aggiungere

spero d esserti stata utile..

beh se nn puzzano perché NO?;-)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

spero per te non abbiano indosso le scarpe da tennis di una giornata...

• Ah si?io invece l'ho sentito anke da altri ragazzi che gli piacevano i piedi delle donne..e io gli domandao xchè gli piacessero proprio i piedi..mi hanno risposto mi fanno eccitare XD... ma chi vi capisce è brava...cmq rispondete alla mia domanda??:( http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• 1 decennio fa

questa nn l'ho mai sentita!!! mah ogniun puo' essere affascinato da quello che vuole!!!!ciao ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

A me sinceramente non piacerebbe che qualcuno si eccitasse con i miei piedi xD Però oh, sono fantasie, ognuno ne ha di diverse ^^

• 1 decennio fa

I piedi femminili per me esprimono femminilità se curati, tenerezza..per questo la donna usa anche la cavigliera e lo smalto per abbellirli..in India usano anche gli anelli sulle dita come sulle mani.. e le donne indiane sono molto femminili

• 1 decennio fa

inestamente si lunco maschi k sento dire k li piacciono i piedi e nn le puppe cmq boh nn lo sò questa è ua cosa k devi scoprire tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.