MissMari ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

E la bicicletta fa dimagrire?

Hei raga! mi serve aiuto!

la bicicletta fa dimagrire? vorrei dimagrire sopratutto le maniglie dell'amore! ma anche le gambe e un po' di pancia (:

un'ora un giorno si e un giorno no?

e facendo così in quanto dimagrisco?

graziee

Aggiornamento:

ovviamente abbinata ad una dieta sana (:

però preferirei non correre!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora certo che fa dimagrire la bici,però dopo un pò non subito,e poi devi tenere un'andatura(non per tutto il tragitto) abbastanza elevata,le maniglie dell'amore dovresti eliminarle più velocemente con un pò di addominali laterali,nella bici sviluppi maggiormente addominali bassi,cosice e polpacci, i nma niera più "leggera" anche braccia,e pettorali per via della respirazione,si anche un giorno si ed uno no,ma se hai tempo falla tutti i giorni, io ne facci otutti i giorni circa 40/30 25 anche 50 km,per quasi due orette, dipende dal tragitto,oppure anche 25 minuti ma veramente intensi. fai benissimo ad abbinargli una dieta sa,per il correre,ti posso dire che fa muovere più parti del corpo rispetto alla bici,però i priomi tempi senti più fatica rispetto alla bici.

• Anonimo
    1 decennio fa

la bicicletta tende a tonificare le cosce, però tonificando è come se ti lavasse dal grasso, io vado in bici spesso e ho le cosce abbastanza grandi, ora ho tonificato un po', e sono dimagrite ma di poco, più che altro ho tonificato, ma sono belle ugualmente, perché si vede che c'è il muscolo e non il grasso... ti consiglio di fare spinning, lì in un' ora si dimagrisce un botto in 2 mesi! un'amica, seguendo anche una dieta, ha perso 15 chili in 1 mese!

• 1 decennio fa

io faccio mezz oretta 35 minuti di cyclette e già dopo una settimana e una dieta si vedono i risultati pochi ma si vedono.. quindi fai bici x snellire funziona sopratutto x cosce!

• Anonimo
    1 decennio fa

fa dimagrire e rassoda le gambe, ma per un dimagrimento + rapido si consiglia sempre al corsa di solito =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • medlar
    Lv 4
    1 decennio fa

se fai mezz'oretta di corsa avrai risultati migliori. un'ora di bicicletta può aiutare, ma combinata con un'alimentazione bilanciata.

• Anonimo
    1 decennio fa

ogni sporta fa dimagrire ovviamente combinato con una dieta sana

• 4 anni fa

I programmi online per la perdita di peso sono protocolli di dieta e sport coniati per aiutare i partecipanti a dimagrire. Uno dei migliori in assoluto è sicuramente questo http://fattorebruciagrasso.gelaf.info/?WvcP

Questi programmi includono un'assistenza che interessa tutti gli elementi necessari alla perdita di peso come: la definizione degli obiettivi, il monitoraggio dei progressi, l'organizzazione dei pasti, la pianificazione dell'allenamento ed il sostegno di un personal trainer o di un personal coach.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.