sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

quando finirà la guerra di answer ?

la doande nasce dalle contnue segnalazioni , bannature varie eccetera a molti.

La seconda domanda è : Con quale spirito partecipate ad answer ?

Aggiornamento:

Derox , condivido quello he hai detto.

Ma il punto è un altro. Non ci si stufa a fare segnalazioni ? Non ci si logora a venire qui per fare scontri verbali ? Non ci si logora in generale ?

Un conto è aprire answer per farsi una risata altra cosa è per rompersi le panne.

Alla fin fine , quelli che lo praticano perdono tutti.

l'assurdo sta qui. perchè ? Ne vale la pena ?

Aggiornamento 2:

@Derox.

Si , per i cronici non ci si può far nulla ma almeno limitrne il numero richiamando tutti al buon senso (me per primo ) non lo trovo sbagliato

Aggiornamento 3:

signori. sono contento della partecipazione e delle risposte.

sarebbe ingeneroso da parte mia sciegliere una MR perchè tutti gli interventi che vi sono stati ne reincarnano lo spirito giusto .

la MR sarà decisa ai voti da voi .

grazie ancora amici

26 risposte

Classificazione
  • Alex
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Guarda da quanto mi e' parso di capire le categorie...calde...sono:"studi sulle donne" e "politica e governo",in cui noto molta competizione di idee,spesso espresse in maniera troppo scontrosa.

    Quanto alla seconda domanda,credo che lo spirito sia,o meglio,debba essere il confronto con gl' altri,l' interazione,sempre e comunque nel rispetto degl' altri e delle loro opinioni.Che utopia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma io partecipo con uno spirito ottimo.

    Sono gli altri che mi rompono i maroni, fosse per me vivrei come un monaco buddista......non do fastidio a nessuno, e se casca il mondo, mi sposto.

    Purtroppo, sono troppo "fumina" per avere l' atteggiamento serafico che vorrei.

    A me tutte queste cose rompono terribilmente, ed hai detto la parola giusta.....è logorante.

    Se resto, è perchè penso che ne valga la pena, altrimenti sarei già altrove da un pezzo.

    Quindi, di norma stringo i denti in questi periodi di scazzo cosmico, finche non torno nella solita modalità "m'arimbalza"........ed in quella ci sto da dio, ti assicuro.

    Fonte/i: . (sorry, non ho più stelline) :(
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ormai fregandomene sasa !

    io faccio una domanda per il gusto di strappare una risata ai miei contatti e per il gusto di leggere risposte divertenti o riflessive !

    se la domanda viene eliminata ne facco un altra ! amen !

    se mi bannano creo un altro account e torno !

    se troppa gente verra presa di mira tutte le domande spariranno dopo qualche secondo dalla pubblicazione faro cio che ho gia fatto ai tempi di sm !

    lascero il sito e tornero al limite a fine estate e se tira ancora una brutta aria mi conservero il contatto msn di chi mi interessa e ciao ciao !

    purtroppo l ho gia specificato nella mia domanda di ieri , finche non toglieranno il diritto ( che diritto non è ) di segnalare e rimuovere i contenuti di altri utenti , answers puo solo cadere in basso !

    e se i segnalatori lo facessero solo perche vogliono un answers pulita e priva di domande fuori tema , sarebbero in parte giustificabili , ma dato che lo fanno solo per invidia verso chi si è saputo integrare c è solo da compatire !

    Fonte/i: ---------- sasa c è modo e modo di utilizzare answers ! io e mi sento di dire pure te qua passiamo il tempo in modo civile ! altri preferiscono trarre soddisfazione vedendo perdere la testa a certi utenti segnalandoli e facendoli bannare ! ricordo di uno che aveva creato una ventina di account e la notte tornava e spulciava tutta sm segnalando ogni domanda e risposta che io avevo postato durante il giorno ! allincirca 40 risposte e 10 domande , cioè un minimo di 2 ore di lavoro notturno da parte sua ! e traeva beneficio nel mandarmi mail assurde facendomi notare che l aveva fatto ! i malati di mente esistono fuori da answers e dentro answers ! meglio incontrarli qui ! per risponderti : no ! certa gente non si stufa ! io quel tizio lo persi andandomene dal sito ! che ci vogliamo fare ? ------ sarebbe giusto tornare al buon senso e limitarsi , ma io ho scelto di utilizzare answers cosi e so bene di andare incontro al ban e a segnalazioni dato che in ogni mia domanda e risposta violo ste benedette linee guida ! non mi lamento quando vengo bannato infatti ! solo mi rode un po il fatto che non sarei ne bannato ne segnalato se non fosse pieno di rosiconi qui ! nota anche nelle mie risposte ci son sempre 3 o 4 pollici in giu anche se scrivo prenoto in un giochino !
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma quali guerre?

    Ma chi se ne frega di queste cazz@te?

    Io oggi me ne vado al mare e le sciocchezze che succedono su answers sono davvero il mio ultimo pensiero.

    La vita non mi cambia di certo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    senso civico (personalizzato eh)

    e' l'unica per rispettare ed essere rispettati.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    spirito santo

    nel senso che ci vuole un miracolo per far sopravvivere le mie domande sconce.. tsk

    sai che ho scoperto un fantastico modo per non farsi cancellare le domande? non postarne proprio!

    risposta di riserva: ma fregatene.. io stanotte dormirò lo stesso... u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Spirito umoristico. :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho un unico comandamento per il mondo virtuale.

    Finché mi diverto, resto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    c'è una guerra?

    quoto benny

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hanno dichiarato guerra su answer??? e come combattete a forza di cannonate di cazzate???

    Comunque vistro che rispondo spesso in studi sulle donne, direi che partecipo con lo spirito di patata :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.