?
Lv 5
? ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

buon pomeriggio...!! domanda per donne...entrate...?

ho due cose da chiedervi... la prima è questa: domenica ho cominciato ad avere perdite scure, lunedì il vero e proprio ciclo... la giornata di domenica va contata?

la seconda è più che altro un parere... sto andando al mare naturalmente senza fare il bagno... domani però il bagno vorrei farlo.. se lo faccio succede qualcosa? dicono che nell'acqua il ciclo si blocca...poi magari dopo uscita dall'acqua vado nel bagno del lido e metto un salvaslip nel costume e un pantaloncino per evitare brutte figure... dite che mi conviene? voi di solito cm fate?

aspetto tnt risposte...!!

P.S. l'assorb interno è fuori discussione... nn l'ho mai usato e nn posso provare proprio dmn...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si si conta anke la domenica...e poi se 6 al quinto giorno d ciclo fai il bagno tranquillamente...magari ti si blocca pure del tt...a me a volte capita..però x sicurezza un assorbente o 1 salva slip mettilo....x l'ass interno...anke io nn volevo metterlo xk avevo paura...l'ho provato solo il mese scorso...e nn è csì terribile cm pensavo..anzi dopo i primi minuti ke c'e l'hai su nn lo senti neanke e 6 + libera....io t consiglierei d provarlo...magari a anke tra 1 po d mesi...

• 1 decennio fa

Ciao!

allora la domenica vedi tu se contarla!

cmq in ogni caso il bagno lo puoi fare tranquillamente! non succede niente! ti consiglio solo magari un costume scuro! magari nero!e magari un costume di ricambio, perchè il salvaslip sul costume bagnato non si attacca!!

spero di essere stata utile!

ciao ciao

buon divertimento al mare

• 1 decennio fa

IL GIORNO DI DOMENICA VA CONTATO..DOMANI SARAI AL 5 GIORNO PUOI FARLO XK COMUNQUE ADESSO HAI SUPERATO I GIORNI CON CICLO + ABBONDANTE E QUIDNI PUOI FARLO CON + SERENITà..CIAOOO

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

1. Secondo me no, domenica non si conta.

2. Fai il bagno serena. Poi esci, vai in bagno e ti metti l'assorbente e i pantaloncini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

cao

si conta domenia e come...cmq io ti consigliere ass interni pero' se nn vuoi nn fa nulla...cmq nn temere sarai domani al 5 gg di ciclo..puoi farti il bagno cn tranquillita' e poi se proprio hai paura che ticapiti qualcosa, fai coem hai detto tu...metti un salva slip e un pantaloncino e via...goditi il mare...ciao ciao

io una fifa che nn mi arrivano, mannaggia vah sperimao bene

Fonte/i: ragazza 18 enne
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.