Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YU-GI-OH vs MAGIC...entrate please!!!!!!?

ciao a tutti......

second voi è + divertente e bello yu-gi.oh o magic..?.

da queste risposte dipenderà la scelta del gioco........

x me è + bello yu-gi-oh........

chi è con me, risponde dicendo (magic fa schifo)........quasi magic ha preso il dominio..sta abbatendo yu-gi-oh..

ascoltatemi esperti di yu-gi-oh.......rispondete con qualcosa di bello su yu-gi-oh e facciamo vedere a gli esperti di magic che è molto+ bello YU-GI.OH..chi non è d'accordo mi scrive x favore cosa c'è di bello di magic.....

>>>>>>>>>>>>>RIVOLTA CONTRO MAGIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<<<<<<<<<<<

Aggiornamento:

la domanda è YU-GI-OH VS MAGIC

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Beh, molti hanno risposto che Magic è più brutto perchè non ci capiscono niente... non mi sembra un motivo valido.

Neanche io capisco nulla di fisica quantistica ma immagino che studiandola potrebbe essere una cosa molto interessante...

C'è da dire che anche in Magic, purtroppo, servono vagonate di soldi per partecipare ed è un gioco chiaramente più "adulto" di Yu-gi-oh.

La conclusione: ogni gioco di carte è bello a modo suo, l'importante è scegliere quello che piace di più!!!

• 1 decennio fa

men dtt yugioh è 3000 vlt mejo di magic... dv smpr fare la roba cn le foreste le paludi... invece yugioh è divertentissimo: ci sn le trappole x respingere ji attakki, ci sn 300 mazzi diversi c'è mlt + strategia invece su magic ci sn poki mazzi : l'elfo, il ratto... bè noi abbiamo gladiatore bestia, fedele dll luce, alanera, shyncro... io cm voto considerando k do i voti divisi in 10 pt a tt e 2 do a yugioh 9.5 e a magic il restante 0.5

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

è molto più bello magic (per me) poi con la nuova espansione è diventato belissimo

quindi io ti conslglio di provarlo perchè è anche più strategico ed una partita è molto più avvincente

i mostri sono piubelli perchè un mazzo si basa sul gioco strategico

al mondo sono molte di più le persone che giocano a magic che a yu-gi-oh e poi andando in giro ho visto sempre più bambinetti giocare a yu-gi-oh invece magic ci giocano anche quelli grandi e quindi le partite sono molto più avvincenti per nn parlare dei tornei

cmq per capire magic per viverlo ed apprezzarlo bisogna prima conoscerlo sopratutto dopo che vedi come sono le carte incominci ad amarlo spero che dopo questa risposta ti abbia convinto anche se in una risposta nn si puo racchiudere un mondo intero

spero anche chequelli di magic si facciano sentire

ps:io gioco anche a yu-gi-oh quindi è una risposta da tutti e due i fronti

w magic ,ma credo che te ne sia già accorto tu perchè nella domanda è già presente un segno di accorgimento

• 1 decennio fa

Le nuove regole di magic 2010 sono un vero fallimento. Il gioco era già perfetto. Hanno messo un nuovo livello di rarità e cambiato la fase di combattimento e alcuni termini. Cosa che mi ha ricordato yu-gi-oh.

in attesa che magic torni come un tempo ho messo in letargo i tramutanti e riacceso i vecchi e cari v w x y z.

e quindi voto a favore di yu-gi-oh.

Fonte/i: Carta preferita: abbandono
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Yu-gi-oh è semplicemtne un gioco per bambini, magic è puramente strategico e complesso inoltre ha praticamente inventato il genere

Basta leggere i commenti per capire che chi gioca a yu-gi-oh ha mediamente meno di 15 anni, commenti come "yu.gi-oh ha il cartone e magic no quidni è più bello" fanno capire che categoria di persone gioca a quel coso

Ma nel 2010 cambiano parte delle regole di magic e diventa più semplice e meno complesso, per questo diventerà una schifezza

• Anonimo
    1 decennio fa

Yu gi oh senza dubbio! yu gi oh e piu emozionante piu figo ti fa salire tutta l'adrenalina nel cervello e poi e un gioco dove bisogna pensare e poi e stupendo crearsi deck cambiare vestiti creare gruppi e avere mostri potentissimi di quali alcuno si servono anke di polimerizzazione come uomo alato dala fiamma eroe elementare xD mi hai ftt venire voglia di giocare a yu gi oh alla psp scappo CIAO!

• Anonimo
    1 decennio fa

nn mi piace ne yugi ne magic fanno skifo entrambi costano 4 euro una bustina con 8 carte di ***** e 1 forse buona(forse) ecco il mio parere smettete sia per magic sia x yugi è un consiglio poi fate come volete

• 1 decennio fa

Mi sembra ovvio che è yugi il migliore, magic non ci capisco niente ed è troppo complicato. Con yugi ti diverti da matti se sei bravo.

Cmq Voto Yu Gi Oh

• 1 decennio fa

magic fa schifo!!! yu-gi-oh è molto più divertente e devi giocare componendo la tua strategia e puoi personalizzarla come vuoi!!

magic invece,prima di tutto è più complicato, e poi è meno avvincente!

per me è molto ma molto meglio YU-GI-OH!!

• Anonimo
    1 decennio fa

e meglio yu-gi-oh ma magic e bello anche ma in yu-gi-oh vince chia + soldi io gioco a yu-gi-oh ma sto cambiando gioco vado in magic in magic se 6 bravo vai a vanti nel gioco nnn come in yu-gi-oh se 6 bravo e nn hai soldi nn vai avanti in yu-gi-oh o visto che hanno tutti un mazzo fatto solo di ultra rare e meglio magic costano meno le carte ameno nelle bustine escono carte buone in vece in yu-gi-oh nn esce niente e cisono + carte in una bustina di magic in yu-gi-oh escono 9. ti consiglio magic.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.