torkitorio ha chiesto in ViaggiItaliaSardegna · 1 decennio fa

Tuerredda: i parcheggi sono liberi o a pagamento?

domani ho una giornata libera e vorrei andare alla spiaggia di Tuerredda

ora, farmi 70 km e trovare i parcheggi a pagamento non mi piacerebbe granchè.

Qualcuno sa con certezza se i parcheggi sono liberi o a pagamento, e soprattutto se c'è un'area in cui parcheggiare senza rischiare la multa o la rimozione?

Io ero andato una volta 15 anni fa, ma non ricordo assolutamente nulla, a parte il fatto che la spiaggia è fantastica!!!

Grazie

Aggiornamento:

Grazie a tutti

(domani vi dico e poi scelgo la MR)

@Riccardo: lo so che Tuerredda è bella e "ne vale la pena": quello che mi secca maggiormente è che spendo più di parcheggio che di benzina

e poi è una questione di principio: ormai il parcheggio blu lo trovi dappertutto

e 7 euro per un parcheggio di 7-8 ore fa 1 euro/ora: a me sembra un furto

Aggiornamento 2:

@ ø.Ølu95Ø.ø ΛŝŔ

sei l'unico che dice che è gratis?

ma ne sei sicuro?

ci sei andato da poco?

e dov'è che si parcheggia gratis?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i parcheggi son a pagamento, ci son diverse tariffe...di 7 (o forse 5) euro x tutto il giorno in giù!

non ci son altri posti per parcheggiare, perchè appena lasci la statale ti ritrovi nell'area di parcheggio...se parcheggi sul ciglio della strada l multa è sicuro al 100% e spiazzi non ce ne son x km!!!

cmq...non mi pare un furto...7 euro al giorno, supponendo che a tuerredda non vai solo, si possono pagare...sti andando in una delle spiagge più belle della sardegna quindi qualche euro si può "buttare"

• Anonimo
    1 decennio fa

sono a pagamento, l'anno scorso si pagava 7 euro tutto il giorno

• 1 decennio fa

preferisco pagare il parcheggio che beccare una multa, e poi se ne vale la pena come tu stesso dici..

ho cercato su internet c'è il parcheggio a pagamento

• A pagamnt? è gratis ! Ma dw è a pagamnt?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.