promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

io non capisco proprio... domanda bilancia..?

salve a tutti :) solitamente non è mia abitudine pesarmi.. ultimamente xò mi sono fissata cn il peso.. ogni mattina appena sveglia corro in bagno a controllare.. il fatto è che ho comprato una nuova bilancia.. questa segna un peso different da un altra che avevo già in casa.. la differenza è d un kilo e mezzo.. come è possibile?? lo trovo al quanto strano.. quale sarà il vero peso??? inoltre la bilancia in cui mi pesavo sempre ora segna un kilo in meno, ma io sto mangiando normalmente, anzi forse anche qualcosina in più.. ho aggiunto i carboidrati che prima evitavo pesantemente.. non so... voi che ne pensate???

8 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Prendi un pacco di pasta da un chilo (il peso è giusto di sicuro) e controlla quanto segna la bilancia e quindi anche eventualmente che tipo di errore.

Sulla base di quell'errore puoi calcolare il tuo.

Non ossessionarti! mangia tranquilla anche i carboidrati, ci mancherebbe altro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

fai bene

• Anonimo
    1 decennio fa

nn saprei

• 1 decennio fa

io ank mi peso tt le mattine sono a dieta è un incubo io x sicurezza mi peso 3 volte di seguito e a volte mi da 3 pesi diversi invece a volte uguali boooo!! pesati magari dopo mezz'ora .. cmq ank quella di mia zia mi da 1 kg in piu saranno sballate!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

queste bilance ci fanno impazzire O_O la mia segna circa due kili in meno rispetto a quella del mio dietologo (il ke è tutto dire -.-)

cmq mi sa ke la soluzione proposta da irene e l'altra ragazza è la migliore (me la consigliò anke mio padre un giorno eheh... ma mi dimentico sempre di metterla in pratica XD)

• Anonimo
    1 decennio fa

per saperlo puoi mettere un chilo di zucchero, vedere quanto ha di scarto, moltiplicarlo per il numerlo dei tuoi chili e sommare o sottrarre questa differenza...ma in fondo un chilo più o meno che differenza fa?!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

sembra strano ma i carboidrati, assunti nelle giuste quantita, aiutano a bruciare i grassi!

• 1 decennio fa

guarda... io e mia madre abbiamo poco più di un kg di differenza: la bilancia che abbimao in casa ci prota lo stesso peso.

Ogni volta facciamo pesare mio fratello per poi ripesarci, altrimenti è tutto sballato.

Buuu io mi fido poco...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.