Come mai tante ragazze e ragazzi oggi,si fanno foto con primi piani imbronciati, dall'alto, e occhiali calati?

ho l'internet point e ogni mattina, ai pc del pubblico,devo fare pulizia e cestinare le foto che tanti ragazzetti e ragazzetti, si scaricano dal telefonino, o ricevono via mail o msn, per inserirli su netlog, facebook,hi5, etc etc...e che mi lasciano tranquillamente sul desktop...

E quasi tutte le foto, hanno la stessa posa...

dall'alto, con scatto a se stessi, in primo piano, sguardo ammaliante e imbronciato, (quasi incazzato) un po' di traverso, e occhiali fashion,a volte calati per far notare gli occhi.

Aoh....ce ne fosse una o una che faccia un sorriso!!!

Sono tutti/e incazzati!!

Sembra che per fargli fare mezzo sorriso su foto, bisogna pagarli...

Senza parlare poi, di chi pensa a farsi i primi piani, ma non cura nemmeno lo sfondo delle piastrelle e degli asciugamani del bagno...

Ma come mai c'è questa moda?

buona serata a tutti (anche a chi si fa le foto incazzato/a) :-)

32 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E perchè nelle foto pubblicitarie le famiglie sorridono sempre? Non si incazzano mai?

E perchè le foto dei politici in campagna elettorale hanno sempre quel bel sorriso compagnone stile "siamo tutti fratelli" (e dopo le elezioni si capisce che eravamo fratelli, sì, ma come Caino e Abele)?

E perchè le atlete del nuoto sincronizzato devono tutte sorridere in modo tale che ti fanno pensare ad una paresi collettiva?

E perchè gli intellettuali e gli scrittori si fanno tutti le foto con gli occhiali sul naso e una mano che sfiora o sostiene una tempia? (ne ho anche io una cosi....ahahahahah)

E sulle riviste patinate, per caso, le modelle strafighe sorridono? O hanno un'espressione come se avessero un chihuahua attaccato coi denti alle loro caviglie?

Piccoli clichè modaioli, caro Fabio...... ;))))

--------------------------------------------------------------

AHAHAHAHHAHA....FABIOOOOOOOO!!!!

GUARDA QUESTAAAAAA!!! ^__^

Sono tornata indietro a cercare la tua domanda, perchè questa non te la potevi perdere:

http://soupytrumpet.com/uploads/2008/02/download.j...

La didascalia dice: "La prossima volta che cerchi di sembrare sexy, tira l'acqua del water."

Ahahahhahahahah!!!!!!! Muoio!!!! ^__^

Fonte/i: . Ahahahhahahah!!!!! Magnifico il video di Diciamo Giulia...... Ho visto altri video di Willwoosh.....quel ragazzo è un genio!!!! ^__^
  • Anonimo
    1 decennio fa

tipica foto da bimbiminkia

• Anonimo
    1 decennio fa

Questo video ti chiarirà tutto,goditelo.

http://www.youtube.com/watch?v=p4RJY6Bbocg

Youtube thumbnail

• 1 decennio fa

Questa domanda capita a fagiolo.

Questo pomeriggio sono stata a casa di una mia amica e sono rimasta in camera con la sorella dodicenne per quasi un'ora mentre la mia amica girava per casa come una disperata...ogni tanto le prende così, ahimé!

Comunque, questa ragazzina mi ha fatto vedere alcune sue foto sul cellulare dicendomi che erano quelle che aveva su msn, facebook, netlog e skype..poi si è allontanata dicendomi che potevo guardarle tutte...non avevo nulla da fare quindi le ho viste una per una...tutte e 145.

TUTTE, e dico TUTTE, rientravano perfettamente nella tua descrizione..broncio, pose strane, angolature ancora peggiori, ambientazione da "brivido" e non parliamo delle pettinature.

Finché non sono arrivata a QUELLE cinque foto. Lei in mutande e reggiseno, in pose a dir poco osé, nel bagno, nella sua camera e appiccicata al muro del corridoio.

Inorridita le ho chiesto se aveva messo anche quelle in rete..e lei guardando altrove con la voce strana ha detto "E che sò scema!"...Le ho chiesto perché lo facesse e mi ha detto che lo facevano tutte le sue amiche.

Ora, questa ragazzina ha dodici anni, ha tutto l'aspetto di una bambina di quell'età e di maturità è anche peggio. Nelle foto però, sembra molto più grande e..formata. Io mi chiedo, un adulto che vede quelle foto in giro e non si rende ovviamente conto dell'età del soggetto..come può reagire? E i suoi coetanei?

AIUTO!

-----------

Giulia, io amo quel tizio. U_U

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...e per non parlare delle foto che si fanno davanti allo specchio!!

• Anonimo
    1 decennio fa

That's the Age of Truzzi, caro Fabio -__-"

Speriamo solo finisca presto...

Buona serata =)

• 1 decennio fa

Muhahahahah xD

Scusa scusa la risata ma appena ho letto la tua domanda ho pensato "uh allora non sono l'unica che si accorge che i sociale network sono pieni di 12enni che oltre a farsi le foto imbronciati, con gli occhiali, in pose degne di un contorsionista del circo se le fanno NEL BAGNO DI CASA...

Ma sti poveretti non hanno una cameretta? I genitori dove li fanno dormire, sul divano del salotto xD??? O sul tappeto davanti alla vasca da bagno?

A parte gli scherzi, non so proprio cosa frulli in testa a certa gente. A me facebook, netlog e tutte le robe del genere non mi piacciono, ma non vedo nulla di male se una persona ha facebook e mette, che ne so, le foto delle vacanze o foto comunque interessanti..

Sinceramente dopo aver visto foto di due ragazzine con occhiali carrera calati sul muso e la scritta in basso "sorelline4ever" "socette" "best ti amo" e roba varia capisco che c'è gente che non ha proprio un cavolo da fare.

E con questo chiudo, ma su un argomento così ci si potrebbe scrivere la tesina della maturità!!

• Anonimo
    1 decennio fa

E quelli/e che si fanno le foto davanti allo specchio in cui si vede chiaramente la macchina fotografica o il cellulare?Con la bocca costantemente "corrucciata" e gli occhi che guardano lo schermetto.

Ahah a me fan sbellicare!! :D

http://lh4.ggpht.com/_BOBUnCGtbLg/SgIhcsLndnI/AAAA...

Questa è un classico esempio del "genere" che dici tu!

:)

Fonte/i: Ridere per non pianegere. :D
  • Anonimo
    1 decennio fa

bah...probabilmente così si sentono più fighi...fai un salto su "adolescenza", vedrai che il 50% delle foto sono così...evviva le mode sceme e gli scemi che le seguono senza pensare se abbiano o meno un senso!

• Perchè è una brutta moda messa in circolazione dai/dalle bimbeminkia/i e dai truzzi loro credono di essere più fighi am sono solo brutti e tamarri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.